Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Problema ruota Yishun
Testo
<blockquote data-quote="evektor" data-source="post: 4139015" data-attributes="member: 7977"><p>Confermo che anche il trasparente e' crepato: si sente con l'unghia dal basso verso l'alto e non viceversa.</p><p>Secondo me il tutto dovrebbe essere stato causato in fase di stampaggio; impossibile deformare la trama in quel modo montando la ruota.</p><p>Sto aspettando notizie, certo che in caso di spedizione del solo cerchio mi girerebbero le p...boh! vi aggiorno appena so qualcosa, in ogni caso nessun problema...del telaio ordinato assieme non ci sono ancora notizie certe..assignore in che storia che mi sono messo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="evektor, post: 4139015, member: 7977"] Confermo che anche il trasparente e' crepato: si sente con l'unghia dal basso verso l'alto e non viceversa. Secondo me il tutto dovrebbe essere stato causato in fase di stampaggio; impossibile deformare la trama in quel modo montando la ruota. Sto aspettando notizie, certo che in caso di spedizione del solo cerchio mi girerebbero le p...boh! vi aggiorno appena so qualcosa, in ogni caso nessun problema...del telaio ordinato assieme non ci sono ancora notizie certe..assignore in che storia che mi sono messo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Problema ruota Yishun
Alto
Basso