Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Problema sella smp
Testo
<blockquote data-quote="sparviero" data-source="post: 4179010" data-attributes="member: 6394"><p>Comunque io non ritornerei ad una sella normale, meglio qualche dolorino in più al didietro che una prostata infiammata.</p></blockquote><p></p><p>Ho letto questo 3D interamente.</p><p>Anche io per ragioni di prostata sono passato a SMP. In precedenza, tre anni fa, ci sono stati dei tentativi tutti falliti. Adesso per costrizione ce la devo mettere tutta. Sono partito documentandomi NON poco. Il responso della larghezza ossa ischiatiche prevede larghezza 130mm allora le scelte erano due o Evolution (129mm) o Stratos (131mm) acquistata quest' ultima preferendo una maggiore imbottitura. Ho messo la sella in bolla con una tavoletta di legno con la mia altezza sella e lunghezza da centro piega a fine sella. Sono uscito e la prima sensazione è stata buona. Poi le molte decantate indicazioni di punta sella più bassa mi hanno incuriosito di abbasare la punta di un cm mettendo un anello di spessore tubo sterzo sulla punta e in bolla sul retro SEMPRE con livella. Appena salito ho avuto sensazione di scivolare in avanti. Fermatomi ho corretto tale inclinazione a 0,5 cm ma ho preferito tornare a quella iniziale. Adesso è un 0,3/0,2 in punta più bassa. Fatte due uscite da 100 km cadauna. Impressioni : dopo 50 km si incominciano ad avvertire fastidi sull'inguine destro e sull'apoggio, man mano che aumentano i km sempre più. Questa mattina che risentiva dell'uscita di ieri si sono molto accentuati. Mi sembra strano ma è come se la distanza posizione sella non sia perfetta, eppure il dato 77,2 è ricavato da geometria del biomeccanico. Domando : ho letto che tale distanza non debba necessariamente rispettare le misure ma con la SMP si potrebbe avvicinare un pò, CONFERMATE? ho letto anche che l'altezza sella potrebbe subire leggere modifiche in basso, CONFERMATE?</p><p>Certo che la situazione è complicata e se ne vengo fuori, comunque sia sarà un successo. Grazie a chi interviene.</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="sparviero, post: 4179010, member: 6394"] Comunque io non ritornerei ad una sella normale, meglio qualche dolorino in più al didietro che una prostata infiammata.[/QUOTE] Ho letto questo 3D interamente. Anche io per ragioni di prostata sono passato a SMP. In precedenza, tre anni fa, ci sono stati dei tentativi tutti falliti. Adesso per costrizione ce la devo mettere tutta. Sono partito documentandomi NON poco. Il responso della larghezza ossa ischiatiche prevede larghezza 130mm allora le scelte erano due o Evolution (129mm) o Stratos (131mm) acquistata quest' ultima preferendo una maggiore imbottitura. Ho messo la sella in bolla con una tavoletta di legno con la mia altezza sella e lunghezza da centro piega a fine sella. Sono uscito e la prima sensazione è stata buona. Poi le molte decantate indicazioni di punta sella più bassa mi hanno incuriosito di abbasare la punta di un cm mettendo un anello di spessore tubo sterzo sulla punta e in bolla sul retro SEMPRE con livella. Appena salito ho avuto sensazione di scivolare in avanti. Fermatomi ho corretto tale inclinazione a 0,5 cm ma ho preferito tornare a quella iniziale. Adesso è un 0,3/0,2 in punta più bassa. Fatte due uscite da 100 km cadauna. Impressioni : dopo 50 km si incominciano ad avvertire fastidi sull'inguine destro e sull'apoggio, man mano che aumentano i km sempre più. Questa mattina che risentiva dell'uscita di ieri si sono molto accentuati. Mi sembra strano ma è come se la distanza posizione sella non sia perfetta, eppure il dato 77,2 è ricavato da geometria del biomeccanico. Domando : ho letto che tale distanza non debba necessariamente rispettare le misure ma con la SMP si potrebbe avvicinare un pò, CONFERMATE? ho letto anche che l'altezza sella potrebbe subire leggere modifiche in basso, CONFERMATE? Certo che la situazione è complicata e se ne vengo fuori, comunque sia sarà un successo. Grazie a chi interviene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Problema sella smp
Alto
Basso