Problema shimano d-fly passkey

alango

Novellino
10 Novembre 2012
66
1
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Ciao a tutti, ho comprato usato un gruppo shimano di2 con unità d-fly ew-wu111 ho provato a fare il collegamento dopo aver scaricato l'app sul mio iphone e sembrava tutto bene ha fatto anche un aggiornamento al gruppo. Dopo mi ha chiesto se volevo abbinare una nuova bici, ho schiacciato il tasto + sul app e ha iniziato a fare la ricerca visto che non trovava niente ho pensato di schiacciare il pulsante sulla centralina del di2 e i led hanno iniziato a lampeggiare e subito è apparsa l'icona che aveva trovato il wu111 ho cliccato sopra e mi chiede una pass key che non so quale possa essere. Ho provato 000000 123456 etc ma mi dice che non è corretta. Quale può essere il motivo? L'abbinamento sul garmin funziona bene ho solo il problema della applicazione. C'e' un modo di fare un reset totale? anche perchè io ho solo apple o ipad iphone e non ho un pc. Grazie in anticipo ho provato a cercare ma non ho trovato niente.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.958
14.322
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

alango

Novellino
10 Novembre 2012
66
1
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Ok grazie il problema è che non Windows ma un mac ora provo a vedere se trovo qualcuno con un pc grazie