Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problema Sigma
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 622584" data-attributes="member: 3105"><p>Se fa click allora vuol dire che il contatto reed interno al sensore chiude.</p><p>Per verificare se il filo è sano devi attrezzarti con un tester e metterlo sulla portata Ohm x 1; con i puntali devi toccare i due contatti che sono sullo zoccolino del ciclocomputer e girare la ruota.</p><p>Se tutto è OK devi vedere la lancetta del tester che si muove ogni volta che il magnete passa sul sensore, in caso contrario è interrotto il collegamento e devi verificare se puoi ripararlo.</p><p>Se non sei attrezzato o quello che ho detto per te è arabo fattela fare dal meccanico la prova.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 622584, member: 3105"] Se fa click allora vuol dire che il contatto reed interno al sensore chiude. Per verificare se il filo è sano devi attrezzarti con un tester e metterlo sulla portata Ohm x 1; con i puntali devi toccare i due contatti che sono sullo zoccolino del ciclocomputer e girare la ruota. Se tutto è OK devi vedere la lancetta del tester che si muove ogni volta che il magnete passa sul sensore, in caso contrario è interrotto il collegamento e devi verificare se puoi ripararlo. Se non sei attrezzato o quello che ho detto per te è arabo fattela fare dal meccanico la prova. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problema Sigma
Alto
Basso