Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problema Spessori Serie Sterzo
Testo
<blockquote data-quote="manolo rodriguetz" data-source="post: 6978306" data-attributes="member: 79052"><p>Ciao a tutti, </p><p></p><p>un quesito abbastanza assurdo: ho cambiato bici, e per regolare l'altezza del manubrio come da visita biomeccanica, ho invertito con 2 spessori da 1cm l'uno passandoli sotto l'attacco.</p><p></p><p>La cosa assurda è che nel invertire mi è avanzato uno spessore di circa mezzo centimetro. Come è possibile? L'operazione è banale ma, nonostante sembri tutto solido, ho paura di aver sbagliato qualcosa e di non girare sicuro... Vi è mai capitato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="manolo rodriguetz, post: 6978306, member: 79052"] Ciao a tutti, un quesito abbastanza assurdo: ho cambiato bici, e per regolare l'altezza del manubrio come da visita biomeccanica, ho invertito con 2 spessori da 1cm l'uno passandoli sotto l'attacco. La cosa assurda è che nel invertire mi è avanzato uno spessore di circa mezzo centimetro. Come è possibile? L'operazione è banale ma, nonostante sembri tutto solido, ho paura di aver sbagliato qualcosa e di non girare sicuro... Vi è mai capitato? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problema Spessori Serie Sterzo
Alto
Basso