Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
problema strano, molto strano
Testo
<blockquote data-quote="alterpeople" data-source="post: 4965489" data-attributes="member: 52125"><p>ciao a tutti, so che può sembrare inusuale ma a qualcuno di voi è capitato di avere problemi da venditore?</p><p></p><p>mi spiego, ho venduto un kit telaio usato (2012) , perfettamente integro, controllato , pulito e lucidato.</p><p>qualche segni di uso ma sciocchezze (io ci corro, non è che me li guardo).</p><p></p><p>fortunatamente faccio delle foto hq poco prima di imballarlo, quasi 20 foto per eccesso di zelo e le mando anche al cliente.</p><p>imballo i componenti singolarmentemolto bene (inclusi bloccaggi forcellini) e li metto in un cartone precedentemente usato per una spedizione (spedizione economica concordata e regalata da me)</p><p></p><p>il cliente riceve il telaio di mattina e verso le 9 lo controlla e mi ringrazia per mezz'ora. Poi , dopo mezza giornata monta il kit e poi nel primo pomeriggio mi fotografa due crepe di almeno 4-5 cm sul forcellino destro inventandosi mille cose.</p><p></p><p>guardo le foto ed il video e neanche si capisce se è veramente o no il telaio che ho spedito (ma a questo punto sarebbe solo curiositá) o un'altro perchè non si vede ne numero di serie ne altri particolari che potrebbero farmi capire se è quello o no.</p><p></p><p>per di piú il cartone è intatto e non è danneggiato.</p><p></p><p>vabbè, dopo mezza giornata può averci fatto qualsiasi cosa, e 2 crepe di 5 cm ti fanno saltare dalla sedia subito e non dopo quasi 6 ore.</p><p></p><p>voi come vi comportereste al posto mio nei confronti dell'utente?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alterpeople, post: 4965489, member: 52125"] ciao a tutti, so che può sembrare inusuale ma a qualcuno di voi è capitato di avere problemi da venditore? mi spiego, ho venduto un kit telaio usato (2012) , perfettamente integro, controllato , pulito e lucidato. qualche segni di uso ma sciocchezze (io ci corro, non è che me li guardo). fortunatamente faccio delle foto hq poco prima di imballarlo, quasi 20 foto per eccesso di zelo e le mando anche al cliente. imballo i componenti singolarmentemolto bene (inclusi bloccaggi forcellini) e li metto in un cartone precedentemente usato per una spedizione (spedizione economica concordata e regalata da me) il cliente riceve il telaio di mattina e verso le 9 lo controlla e mi ringrazia per mezz'ora. Poi , dopo mezza giornata monta il kit e poi nel primo pomeriggio mi fotografa due crepe di almeno 4-5 cm sul forcellino destro inventandosi mille cose. guardo le foto ed il video e neanche si capisce se è veramente o no il telaio che ho spedito (ma a questo punto sarebbe solo curiositá) o un'altro perchè non si vede ne numero di serie ne altri particolari che potrebbero farmi capire se è quello o no. per di piú il cartone è intatto e non è danneggiato. vabbè, dopo mezza giornata può averci fatto qualsiasi cosa, e 2 crepe di 5 cm ti fanno saltare dalla sedia subito e non dopo quasi 6 ore. voi come vi comportereste al posto mio nei confronti dell'utente? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
problema strano, molto strano
Alto
Basso