Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
problema strano, molto strano
Testo
<blockquote data-quote="alterpeople" data-source="post: 4971816" data-attributes="member: 52125"><p>forse non mi sono spiegato.</p><p>non si tratta della pausa pranzo ma di mezza giornata.</p><p>non appena arrivato il prodotto a casa mi ha ringraziato dicendomi che era esattamente come se lo aspettava.</p><p></p><p>nel cinema accaduto verso le 14 ho ricevuto delle foto di una crepa allucinanti e un video.</p><p>per entrambi i file non si capisce se si tratta del telaio o no perchè non si vedono ne segni particolari ne serial.</p><p>tutte queste cose mi fanno pensare alla malafede.insomma a qualcuno che ci'ha provato.</p><p>questo è un caso. se la cosa dovesse ripetersi allora è un vizio.</p><p></p><p>i venditori professionali negli abbonamenti hanno anche l'assicurazione sui beni trasportati e/o la rivalsa verso il corriere.ma tutto ciò è giá inglobato nel prezzo di vendita.</p><p></p><p>l'ultima spedizione l'ho pagata(merce ricevuta) 25&#8364; con gls e non 10 proprio per questo motivo. era imballata una schifezza, la forcella era inserita senza i cuscinetti.sai come sarebbe duvuto arrivare smaciullato il tutto? invece niente. tutto perfetto.</p><p>25&#8364; di spedizione.. fai tu</p><p></p><p>per il discorso pacchi, sai quante volte mi hanno venduto pignoni consumati (che saltavano) ed io li ho dovuti vendere come difettosi?ben 2 volte, ma fortunatamente non sul mercatino. la merce va controllata</p><p></p><p>per di piú per come avevo imballato il tutto per creare un danno del genere avrebbero dovuto mettersi a saltare sullo scatolone.non mi sembra una cosa plausibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alterpeople, post: 4971816, member: 52125"] forse non mi sono spiegato. non si tratta della pausa pranzo ma di mezza giornata. non appena arrivato il prodotto a casa mi ha ringraziato dicendomi che era esattamente come se lo aspettava. nel cinema accaduto verso le 14 ho ricevuto delle foto di una crepa allucinanti e un video. per entrambi i file non si capisce se si tratta del telaio o no perchè non si vedono ne segni particolari ne serial. tutte queste cose mi fanno pensare alla malafede.insomma a qualcuno che ci'ha provato. questo è un caso. se la cosa dovesse ripetersi allora è un vizio. i venditori professionali negli abbonamenti hanno anche l'assicurazione sui beni trasportati e/o la rivalsa verso il corriere.ma tutto ciò è giá inglobato nel prezzo di vendita. l'ultima spedizione l'ho pagata(merce ricevuta) 25€ con gls e non 10 proprio per questo motivo. era imballata una schifezza, la forcella era inserita senza i cuscinetti.sai come sarebbe duvuto arrivare smaciullato il tutto? invece niente. tutto perfetto. 25€ di spedizione.. fai tu per il discorso pacchi, sai quante volte mi hanno venduto pignoni consumati (che saltavano) ed io li ho dovuti vendere come difettosi?ben 2 volte, ma fortunatamente non sul mercatino. la merce va controllata per di piú per come avevo imballato il tutto per creare un danno del genere avrebbero dovuto mettersi a saltare sullo scatolone.non mi sembra una cosa plausibile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
problema strano, molto strano
Alto
Basso