Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
problema strano, molto strano
Testo
<blockquote data-quote="alterpeople" data-source="post: 4975621" data-attributes="member: 52125"><p>si,e in parte hai ragione.</p><p>quando compri un prodotto usato, se non sei esperto chiedi consiglio.soprattutto se si tratta di carbonio.</p><p>nel caso non gli fosse piaciuto me lo sarei ripreso tranquillamente , visto anche il prezzo.</p><p>c'è una differenza abissale tra un graffio , un solco ed una crepa.ed anche le crepe non sono mica tutte uguali.</p><p>prova a fare pressione su un forcellino posteriore in carbonio e sai dove si romperá?nel punto debole, ossia all'attaccatura, sicuramente con crepe orizzontali non uniformi.</p><p>se sul forcellino è stato messo il bloccaggio di plastica difficilmente si romperá mai,soprattutto se imballato bene.soprattutto se il carro è quasi da pista.</p><p></p><p></p><p>la kharma era una macchina da combattimento.</p><p></p><p>quindi,dopo i millemila consigli, il tempo perso,lo sconto fatto cosa faccio?</p><p>mi faccio fare scemo e mando un altro telaio?e da dove lo prendo? mando un rimborso per un danno che ha fatto lui?</p><p>secondo te cosa c'ho scritto in fronte?</p><p>io non lo voglio ne vedere ne sentire piú,che vada a comprare altrove e creare problemi a qualcun altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alterpeople, post: 4975621, member: 52125"] si,e in parte hai ragione. quando compri un prodotto usato, se non sei esperto chiedi consiglio.soprattutto se si tratta di carbonio. nel caso non gli fosse piaciuto me lo sarei ripreso tranquillamente , visto anche il prezzo. c'è una differenza abissale tra un graffio , un solco ed una crepa.ed anche le crepe non sono mica tutte uguali. prova a fare pressione su un forcellino posteriore in carbonio e sai dove si romperá?nel punto debole, ossia all'attaccatura, sicuramente con crepe orizzontali non uniformi. se sul forcellino è stato messo il bloccaggio di plastica difficilmente si romperá mai,soprattutto se imballato bene.soprattutto se il carro è quasi da pista. la kharma era una macchina da combattimento. quindi,dopo i millemila consigli, il tempo perso,lo sconto fatto cosa faccio? mi faccio fare scemo e mando un altro telaio?e da dove lo prendo? mando un rimborso per un danno che ha fatto lui? secondo te cosa c'ho scritto in fronte? io non lo voglio ne vedere ne sentire piú,che vada a comprare altrove e creare problemi a qualcun altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
problema strano, molto strano
Alto
Basso