Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Problema Trek Emonda
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 5320258" data-attributes="member: 17525"><p>Non so cosa intendi per crisi... Ma anche se non si rompe, la emonda flette molto più della f8 e ha delle geometrie molto piu facili... A te non risulta? Ovvio che uno come mollema o qualsiasi altro pro, non abbia possibilità di parlarne male... Quella gli danno e a quella devono dare visibilità...</p></blockquote><p></p><p></p><p>Che l'f8 sia nel complesso più rigido dell'emonda slr non faccio fatica a crederlo ...ma la domanda è :serve realmente ad un amatore mediamente evoluto o evoluto??? </p><p>Io credo di no , piuttosto la Bdc deve essere rigida e morbida dove serve !!!</p><p>Sulla geometria dell'emonda, ma come pure adesso il madone 9, l'unico appunto lo si potrebbe fare sul carro da 410 mm, quando la maggior parte li ha da 405 mm e qualcuno da 400, però questa è una precisa caratteristica di trek che vuole dare più motricità al posteriore ma che gli permette così di avere una forcella più dritta ; per il resto sono quote nella norma !!!</p><p>Mi ripeto lemonda slr nonostante abbia un kit frame sotto il chilo comunque assicura la rigida dove serve, cioè molto rigida in senso orizzontale e meno in verticale, questo assicura un buon confort ma anche poche flessioni durante la spinta sopratutto del carro posteriore!!!</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="bicimix, post: 5320258, member: 17525"] Non so cosa intendi per crisi... Ma anche se non si rompe, la emonda flette molto più della f8 e ha delle geometrie molto piu facili... A te non risulta? Ovvio che uno come mollema o qualsiasi altro pro, non abbia possibilità di parlarne male... Quella gli danno e a quella devono dare visibilità...[/QUOTE] Che l'f8 sia nel complesso più rigido dell'emonda slr non faccio fatica a crederlo ...ma la domanda è :serve realmente ad un amatore mediamente evoluto o evoluto??? Io credo di no , piuttosto la Bdc deve essere rigida e morbida dove serve !!! Sulla geometria dell'emonda, ma come pure adesso il madone 9, l'unico appunto lo si potrebbe fare sul carro da 410 mm, quando la maggior parte li ha da 405 mm e qualcuno da 400, però questa è una precisa caratteristica di trek che vuole dare più motricità al posteriore ma che gli permette così di avere una forcella più dritta ; per il resto sono quote nella norma !!! Mi ripeto lemonda slr nonostante abbia un kit frame sotto il chilo comunque assicura la rigida dove serve, cioè molto rigida in senso orizzontale e meno in verticale, questo assicura un buon confort ma anche poche flessioni durante la spinta sopratutto del carro posteriore!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Problema Trek Emonda
Alto
Basso