Problema Veloflex Corsa Evo 28

milo81

Novellino
3 Marzo 2018
28
3
43
Saronno
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Mi son stati regalati a Natale una coppia di copertoni Veloflex Corsa Evo 28 per camera d’aria, li ho montati a metà marzo e ci ho fatto meno di 500 km (li uso a 7 bar con camera Pirelli smart tube), ieri ho trovato un rigonfiamento sulla ruota anteriore del copertone in oggetto.
Il copertone posteriore nn presenta nessun difetto visivo ma domani lo smonterò per sicurezza, potrebbe essere un lotto difettoso?
Purtroppo mio fratello non riesce più a risalire al sito dove li ha comprati e sul sito Veloflex non si trova ne un numero di telefono ne una mail di assistenza, non mi sembra normale, non ho commenti.
 

Allegati

  • IMG_3935.jpeg
    IMG_3935.jpeg
    222,2 KB · Visite: 81
  • IMG_3936.jpeg
    IMG_3936.jpeg
    197,9 KB · Visite: 81
  • IMG_3937.jpeg
    IMG_3937.jpeg
    292,3 KB · Visite: 81

Giobg80

Pedivella
18 Aprile 2022
392
151
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
Quanto pesi per gonfiare a 7 bar i 28 ? Mi pare tanto . Io sto a 5.5 e sono 70kg. Ok che da quello che leggo sul copertone rientra nel range . Non li hai smontati per vedere dentro?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.548
8.559
Visita sito
Bici
disc
Mi son stati regalati a Natale una coppia di copertoni Veloflex Corsa Evo 28 per camera d’aria, li ho montati a metà marzo e ci ho fatto meno di 500 km (li uso a 7 bar con camera Pirelli smart tube), ieri ho trovato un rigonfiamento sulla ruota anteriore del copertone in oggetto.
Il copertone posteriore nn presenta nessun difetto visivo ma domani lo smonterò per sicurezza, potrebbe essere un lotto difettoso?
Purtroppo mio fratello non riesce più a risalire al sito dove li ha comprati e sul sito Veloflex non si trova ne un numero di telefono ne una mail di assistenza, non mi sembra normale, non ho commenti.
tel 035 461519.
035 5472207
via ghiaie presezzo bergamo,
 
  • Mi piace
Reactions: milo81

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
210
108
Visita sito
Bici
Lapierre
Smontarli e guarda da dentro. È probabile che abbiano ceduto le tele.
La ditta esiste e avranno una sede ed un contatto. Magari lunedì riprova a quei numeri
 

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.117
204
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Ma davvero tuo fratello non riesce a risalire a dove lo ha acquistato? Cronologia del computer? estratto conto della banca con i vari pagamenti?
Se hai un vicino di casa di 14-15 anni fallo fare a lui, come minimo ti trova tutto l'albero genealogico dei proprietario del sito online:mrgreen::mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Tgada+CH and 4x16

milo81

Novellino
3 Marzo 2018
28
3
43
Saronno
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Ma davvero tuo fratello non riesce a risalire a dove lo ha acquistato? Cronologia del computer? estratto conto della banca con i vari pagamenti?
Se hai un vicino di casa di 14-15 anni fallo fare a lui, come minimo ti trova tutto l'albero genealogico dei proprietario del sito online:mrgreen::mrgreen:
Il problema non sta nel fatto che mio fratello per 40 euro non ha sbatta di cercare più di tanto, ma nel fatto che una azienda non abbia un numero di telefono o almeno una mail per assistenza…
 
  • Mi piace
Reactions: Granfondista