Problema zipp303

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao a tutti , circa un mese fa' ho comprato un paio di zipp 303 firecrest per tubolare nuove e dopo due uscite di circa 90 km l'una ho dovuto far registrare la posteriore per uno strano gioco al mozzo , ora dopo averle usate per altri 300 km circa ho dovuto portarle a registrare perché ogni volta che mi alzavo sui pedali il cerchio strusciava sui pattini , secondo vuoi é una cosa normale oppure no? Sono le prime ruote in carbonio che utilizzo e non ho esperienza in merito se può essere utile peso 85 kg.
Grazie a tutti anticipatamente Christian .o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao a tutti , circa un mese fa' ho comprato un paio di zipp 303 firecrest per tubolare nuove e dopo due uscite di circa 90 km l'una ho dovuto far registrare la posteriore per uno strano gioco al mozzo , ora dopo averle usate per altri 300 km circa ho dovuto portarle a registrare perché ogni volta che mi alzavo sui pedali il cerchio strusciava sui pattini , secondo vuoi é una cosa normale oppure no? Sono le prime ruote in carbonio che utilizzo e non ho esperienza in merito se può essere utile peso 85 kg.
Grazie a tutti anticipatamente Christian .o-o

Se non sbaglio c'era chi si lamentava della flessione delle zip 303, dovresti cercare un po' sul forum.
 

Mattioli Luigi

Novellino
1 Settembre 2008
70
4
Visita sito
Bici
Passoni Top Evolution