Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Problemi a passare la visita di idoneità sportiva agonistica
Testo
<blockquote data-quote="mirkofavata" data-source="post: 7340147" data-attributes="member: 12523"><p>Fatta visita al Monzino,qui non hanno fatto altro che ricopiare tutti i referti fatti dagli altri esami e dottori.</p><p>Mi hanno prima terrorizzato dicendomi di non fare nulla per 6 mesi per poi rifare tutti gli esami poi successivamente la stessa dottoressa mi dice che se voglio riottenere l'idoneita' devo fare questa trafila altrimenti se vuoi uscire con i tuoi amici er divertirti non c'e' ne bisogno.</p><p>Bene allora se esco con gli amici e schiatto ok, se invece schiatto in gara allora e' un problema.</p><p>Ora il problema e' la dilatazione del ventricolo dx e non piu' la fibrosi,giustamente capisco di aver esagerato con il mio cuore e ormai sono 4 mesi che vado tranquillo senza esagerare. A luglio rifaro' la risonanaza e qui prima di farla mi prendero' 15 giorni di totale stop per rivalutare la dilatazione e vedere se si e' ristretta ma secondo me sono incappato in una trafila dove nessun prende in mano la situazione e addirittura nessuno ha riletto la rsm per capire l'entita' della fibrosi.</p><p>Ho 44 anni e non voglio vincere nulla ma capire se il mio quadro e' preoccupante o se semplicemente il mio cuore ha bisogno di cure o solo riposo,premesso che non ho nessun sintomo.</p><p>questo e' solo un semplice sfogo perche' e' da gennaio che sto girando dottori e ambulatori per poi scoprire che fra 6 mesi devo rifare tutto sperando che tutto torni nella norma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mirkofavata, post: 7340147, member: 12523"] Fatta visita al Monzino,qui non hanno fatto altro che ricopiare tutti i referti fatti dagli altri esami e dottori. Mi hanno prima terrorizzato dicendomi di non fare nulla per 6 mesi per poi rifare tutti gli esami poi successivamente la stessa dottoressa mi dice che se voglio riottenere l'idoneita' devo fare questa trafila altrimenti se vuoi uscire con i tuoi amici er divertirti non c'e' ne bisogno. Bene allora se esco con gli amici e schiatto ok, se invece schiatto in gara allora e' un problema. Ora il problema e' la dilatazione del ventricolo dx e non piu' la fibrosi,giustamente capisco di aver esagerato con il mio cuore e ormai sono 4 mesi che vado tranquillo senza esagerare. A luglio rifaro' la risonanaza e qui prima di farla mi prendero' 15 giorni di totale stop per rivalutare la dilatazione e vedere se si e' ristretta ma secondo me sono incappato in una trafila dove nessun prende in mano la situazione e addirittura nessuno ha riletto la rsm per capire l'entita' della fibrosi. Ho 44 anni e non voglio vincere nulla ma capire se il mio quadro e' preoccupante o se semplicemente il mio cuore ha bisogno di cure o solo riposo,premesso che non ho nessun sintomo. questo e' solo un semplice sfogo perche' e' da gennaio che sto girando dottori e ambulatori per poi scoprire che fra 6 mesi devo rifare tutto sperando che tutto torni nella norma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Problemi a passare la visita di idoneità sportiva agonistica
Alto
Basso