Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Problemi a passare la visita di idoneità sportiva agonistica
Testo
<blockquote data-quote="mirkofavata" data-source="post: 7342723" data-attributes="member: 12523"><p>Fatta ennesima visita cardiologica questa volta al Mapei center e' anche qui il rebus e' diventato ancora complicato</p><p>il cardiologo mi dice che nessun esame coincide con l'altro e siamo di fronte ad un caso difficile ma non grave.</p><p>questo e' il referto :</p><p>Quanto esposto suggerisce una miocardiopatia su base diplastica per ora a carico del ventricolo dx:le extrasistoli sono solo in parte derivanti da tale zona che potrebbe voler dire che latre zone sono cinvolte ma ancora non evidenziabili.</p><p>Altro dottore e altra sentenza................ma nessuno che prende in mano la chiavetta e legge la risonanza.</p><p>Ora logicamente spaventato aspetto con ansia la rsm di luglio per capire se tutto cio' e' una situazione stazionaria(ereditata) o se la pseudo patologia vada avanti.</p><p>per un dottore la fibrosi non e' importante ma la dilatazione si</p><p>per un altro la dilatazione non conta ma e' l'acinesia che preoccupa(nessuno mi ha saputo dire la misura di questa acinesia)</p><p>per un altro la fibrosi potrebbe essere importante scatenando una possibile patologia............</p><p>per ora uscite tranquille al 50% poi a 10 giorni dalla rsm mi fermero' del tutto e vedremo................</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mirkofavata, post: 7342723, member: 12523"] Fatta ennesima visita cardiologica questa volta al Mapei center e' anche qui il rebus e' diventato ancora complicato il cardiologo mi dice che nessun esame coincide con l'altro e siamo di fronte ad un caso difficile ma non grave. questo e' il referto : Quanto esposto suggerisce una miocardiopatia su base diplastica per ora a carico del ventricolo dx:le extrasistoli sono solo in parte derivanti da tale zona che potrebbe voler dire che latre zone sono cinvolte ma ancora non evidenziabili. Altro dottore e altra sentenza................ma nessuno che prende in mano la chiavetta e legge la risonanza. Ora logicamente spaventato aspetto con ansia la rsm di luglio per capire se tutto cio' e' una situazione stazionaria(ereditata) o se la pseudo patologia vada avanti. per un dottore la fibrosi non e' importante ma la dilatazione si per un altro la dilatazione non conta ma e' l'acinesia che preoccupa(nessuno mi ha saputo dire la misura di questa acinesia) per un altro la fibrosi potrebbe essere importante scatenando una possibile patologia............ per ora uscite tranquille al 50% poi a 10 giorni dalla rsm mi fermero' del tutto e vedremo................ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Problemi a passare la visita di idoneità sportiva agonistica
Alto
Basso