Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Problemi a passare la visita di idoneità sportiva agonistica
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7491518" data-attributes="member: 10256"><p>venite entrambi dopo di me....</p><p>guardate per farla breve io ho tutti gli organi invertiti....la situazione si chiama situs viscerum inversus... cuore a destra, fegato a sinistra, stomaco girato dall'altra parte ... e cosi tutti organi...Nulla di anormale. Basta solo saperlo prima di mettere le mani dentro se mai ce ne fosse bisogno. situazione abbastanza rara ma sana. ah tra i pochissimi viscerum inversus io sono destro.</p><p>della situazione se ne accorsero alla visita militare 35 anni fa quando il primo elettrocardiogramma della mia vita che feci venne al contrario e il pennino gli strappava la carta millimetrata rosa... quando ero bimbo il mio dottore ascoltandomi il cuore durante un influenza disse a mia madre di farmi una lastra perche sospettava destrocardia ... ma evidentemente alla asl visionarono la lastra come erano abituati...col cuore a sinistra...e dissero che era tutto ok.</p><p>ma l'ecg non mente. quindi?</p><p>quindi dopo essere stato per anni più controllato di tutti voi alle visite mediche, quando prendevo l'appuntamento con l'allora servizio della usl che rilasciava il certificato idoneità sportiva... poi trovavo sempre nella saletta una stuoia di medici e ragazzi aspiranti medici ...che volevano vedere quello fatto al contrario. E allora giù esami su esami....ecografie e holter non finire. ogni organo controllato anche con liquidi contrasto. Situazione un po' scocciante anche per sentirsi cavia da esame.</p><p></p><p>E poi quando l'asl smise di fare certificazioni sportive? un delirio trovare uno studio che non rompesse troppo gli zebedei.</p><p>Da diversi anni vado sempre dallo stesso istituto. e anche negli anni in cui mi ero trasferito per lavoro sia al nord che al sud...il mio viaggetto per superare la visita allo stesso istituto non è mai mancata.</p><p>In fondo basta mettere soltanto due tre elettrodi a contrario nel petto che l'ecg viene normale, ma vallo a spiegare a chi ha paura a mettere una firma.</p><p>Fidatevi che io vi capisco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7491518, member: 10256"] venite entrambi dopo di me.... guardate per farla breve io ho tutti gli organi invertiti....la situazione si chiama situs viscerum inversus... cuore a destra, fegato a sinistra, stomaco girato dall'altra parte ... e cosi tutti organi...Nulla di anormale. Basta solo saperlo prima di mettere le mani dentro se mai ce ne fosse bisogno. situazione abbastanza rara ma sana. ah tra i pochissimi viscerum inversus io sono destro. della situazione se ne accorsero alla visita militare 35 anni fa quando il primo elettrocardiogramma della mia vita che feci venne al contrario e il pennino gli strappava la carta millimetrata rosa... quando ero bimbo il mio dottore ascoltandomi il cuore durante un influenza disse a mia madre di farmi una lastra perche sospettava destrocardia ... ma evidentemente alla asl visionarono la lastra come erano abituati...col cuore a sinistra...e dissero che era tutto ok. ma l'ecg non mente. quindi? quindi dopo essere stato per anni più controllato di tutti voi alle visite mediche, quando prendevo l'appuntamento con l'allora servizio della usl che rilasciava il certificato idoneità sportiva... poi trovavo sempre nella saletta una stuoia di medici e ragazzi aspiranti medici ...che volevano vedere quello fatto al contrario. E allora giù esami su esami....ecografie e holter non finire. ogni organo controllato anche con liquidi contrasto. Situazione un po' scocciante anche per sentirsi cavia da esame. E poi quando l'asl smise di fare certificazioni sportive? un delirio trovare uno studio che non rompesse troppo gli zebedei. Da diversi anni vado sempre dallo stesso istituto. e anche negli anni in cui mi ero trasferito per lavoro sia al nord che al sud...il mio viaggetto per superare la visita allo stesso istituto non è mai mancata. In fondo basta mettere soltanto due tre elettrodi a contrario nel petto che l'ecg viene normale, ma vallo a spiegare a chi ha paura a mettere una firma. Fidatevi che io vi capisco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Problemi a passare la visita di idoneità sportiva agonistica
Alto
Basso