Problemi alla caviglia.

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Stamani prima infiltrazione di cortisone + anestetico,devo attendere fino a Venerdì poi si decide se effettuarne ancora una Lunedì,per ora niente sport e soprattutto evitare salti e corsa.

@Fulvio

L'ortopedico per ora ha detto di non bloccare il calcagno perche' si potrebbe risolvere la sindrome gia' così,cmq grazie per i consigli.

A presto per l'aggiornamento del diario clinico.
 

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Ieri seconda infiltrazione ma la faccenda non cambia,gia' oggi accuso i soliti fastidi mi sa che nemmeno stavolta riusciro' ad uscirne senza bisturi,ho avuto il nulla osta per nuotare ma con la bici e' meglio essere prudenti(detto dall'ortopedico) oggi 9 settembre sono esattamente 16 giorni che non pedalo,per ora non sento la mancanza anche perche' voglio risolvere definitivamente il problema,a presto.:bua:
 

entasi

Pignone
15 Maggio 2008
176
0
napoli
Visita sito
io per una distorsione alla caviglia dovuta al calcetto sono stato per un mese senza mettere il piede a terra in q uanto ogni volta che lo sforzavo si gonfiava. Sono salito in bici solo dopo 3 mesi dall'evento e ad oggi , passati 7 mesi non è ancora recuperato pienamente non riesco ad indurire ancora pienamente il polpaccio..
 

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Lunedì mi son recato all'ospedale per effettuare l'ultima infiltrazione, ma l'ortopedico ha deciso di non farla visto che nella zona esternomalleolare non ho fastidi,sono rimaste delle noie nella zona dell'arco plantare e sotto il calcagno,noie secondo il dottore dovute ad un circolo vizioso instaurato dalla sindrome.
Infine mi ha prescritto una cavigliera da mettere al bisogno e dulcis in fondo mi ha dato il nullaosta per la bici,ora pero' me la voglio prendere con calma nel senso che un mesetto pratichero' solo nuoto poi solo quando la voglia di pedalare sara' tanta ricominciero' con delle passeggiate.

PS A volte il riposo e' la miglior medicina.o-o