Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Problemi con ERG zwift
Testo
<blockquote data-quote="LucaGamb" data-source="post: 6847638" data-attributes="member: 75235"><p>Ciao a tutti, mi riaggancio a questa discussione per chiedere info riguardo a quanto mi è accaduto questa sera.</p><p>Premessa: Sabato scadeva il periodo di prova di Zwift ed avendo un codice promozionale, il giorno prima che scadesse l'ho inserito.</p><p>Dal sito vedo che il codice promozionale è attivo, mentre Zwift dice "EXPIRED" nella main page dove c'è il pulsante "Let's GO"</p><p></p><p>Durante la settimana di prova tutto funzionante. </p><p>Questa sera Zwift riceve i dati di Potenza Cadenza e FC ma non riceve i dati della velocità quindi l'avatar rimane piantato - TRUE STORY (Garmin e app di elite invece lo ricevono).</p><p>Il rullo è un Suito ed ha al suo interno il sensore di velocità... Sembra sia qualcosa legato al codice promozionale, perchè prima che scadesse il periodo di prova era tutto funzionante</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LucaGamb, post: 6847638, member: 75235"] Ciao a tutti, mi riaggancio a questa discussione per chiedere info riguardo a quanto mi è accaduto questa sera. Premessa: Sabato scadeva il periodo di prova di Zwift ed avendo un codice promozionale, il giorno prima che scadesse l'ho inserito. Dal sito vedo che il codice promozionale è attivo, mentre Zwift dice "EXPIRED" nella main page dove c'è il pulsante "Let's GO" Durante la settimana di prova tutto funzionante. Questa sera Zwift riceve i dati di Potenza Cadenza e FC ma non riceve i dati della velocità quindi l'avatar rimane piantato - TRUE STORY (Garmin e app di elite invece lo ricevono). Il rullo è un Suito ed ha al suo interno il sensore di velocità... Sembra sia qualcosa legato al codice promozionale, perchè prima che scadesse il periodo di prova era tutto funzionante [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Problemi con ERG zwift
Alto
Basso