Problemi con fascia polar cs200... Help!!!

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Ciao a tutti, ho un problema con il mio polar cs 200.
L'aggeggio è nuovo, cioè ha solo 6 mesi di vita, le ore sono quelle di circa 6k km, sono alla terza batteria della fascia, e l'ultima l'ho cambiata dopo "poche" ore perchè il computer non la vedeva più bene; pila nuova stessa storia, continuano a comunicare male, cioè a momenti va benissimo e in altri muore oppure va su dati bassissimi, o si blocca su un dato, tipo magari 161 battiti e rimane così per dei minuti.
A qualcuno è successo qualcosa di simile??? Qualcuno ha risolto il problema???
Io ho provato già un'altra batteria e niente, bagno la fascia prima di indossarla, curo la sua posizione e la larghezza; NON SO PIù COSA PROVARE!!!

grazie!
 

kiavik

Novellino
23 Agosto 2010
13
0
Dove c'è mare
Visita sito
Bici
DeRosa King 3 White pearl
Ciao ti porto la mia esperienza con la fascia da te menzionata...
Spesso anch'io avevo problemi con la fascia, a volte "morivo"(nessun battito) e a volte percorrevo la mia uscita senza mai perdere il segnale. Per ovviare a ciò ultimamente ho comprato il gel della Com*ex per elettrostimolatori e mi sembra di aver risolto.
Ciao
Nico
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao a tutti, ho un problema con il mio polar cs 200.
L'aggeggio è nuovo, cioè ha solo 6 mesi di vita, le ore sono quelle di circa 6k km, sono alla terza batteria della fascia, e l'ultima l'ho cambiata dopo "poche" ore perchè il computer non la vedeva più bene; pila nuova stessa storia, continuano a comunicare male, cioè a momenti va benissimo e in altri muore oppure va su dati bassissimi, o si blocca su un dato, tipo magari 161 battiti e rimane così per dei minuti.
A qualcuno è successo qualcosa di simile??? Qualcuno ha risolto il problema???
Io ho provato già un'altra batteria e niente, bagno la fascia prima di indossarla, curo la sua posizione e la larghezza; NON SO PIù COSA PROVARE!!!

grazie!

ogni tanto ti ricordi di lavare la fascia?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
piu che bagnarla basta passare la mano bagnata sul petto, anch'io avevo di questi problemi ma da quando ogni 10 gg lavo con acqua la fascia e appunto mi bagno ilpetto il cardio funzion alla grande..
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ho provato a lavarla con acqua e basta, come dice l'etichetta, ma nulla è cambiato...

- dovresti usare anche qualche goccia di sapone liquido neutro quando lavi la fascia;

- spruzza un pò di spray antiossidante sulle borchie dei contatti metallici.

- Prima di utilizzare la fascia ricordati di bagnare le due bande grigie;

- controlla la batteria che sia carica;

- Nel caso dovessi avere ancora problemi sostiuisci la fascia..ciao
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
- dovresti usare anche qualche goccia di sapone liquido neutro quando lavi la fascia;

- spruzza un pò di spray antiossidante sulle borchie dei contatti metallici.

- Prima di utilizzare la fascia ricordati di bagnare le due bande grigie;

- controlla la batteria che sia carica;

- Nel caso dovessi avere ancora problemi sostiuisci la fascia..ciao
Più chiaro di così non si può! grazie
 
30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Se si blocca sullo stesso dato per dei minuti, la fascia potrebbe anche essere innocente (infatti se non ho capito male invia solo dei "bip-bip", è il CS 200 che fa il resto).

Io proverei a cambiare la pila del CS200, oppure almeno a toglierla, lasciarlo senza per una diecina di minuti, e poi reinserirla (una specie di reset)

Ciao a tutti, ho un problema con il mio polar cs 200.
...
o si blocca su un dato, tipo magari 161 battiti e rimane così per dei minuti.
...

grazie!
 

spice83hd

Pignone
19 Giugno 2010
128
1
40
la spezia
Visita sito
Bici
bottecchia
avevo lo stesso problema e ho risolto cambiando la pila della fascia....ma visto che lo hai gia fatto:
usa pile buone a volte la scarsa qualita puo essere la causa,
prova a cambiare le pile del polar...non si sa mai
se non funziona bene visto che e nuovo e in garanzia fattela sostituire e prova la nuova!!!
a te ha mai dato problemi del tipo che durante l'uscita andava tutto a zero per un paio di secondi e poi ripartisse???ultimamente mi e capitato qualche volta!!!
ciao o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Antonino95