Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

Marcoli66

Novellino
22 Aprile 2020
11
2
60
Cumiana
Visita sito
Bici
Giant tcr
OK sei un grande sono riuscito a fare aggiornamento ,domani rulli e guardo anche il bilanciamento tra i pedali.Avevo provato a chiedere al mio rivenditore di risolvere il problema ma non si e mai reso molto disponibile ,ti ringrazio ancora e spero serva a qualche altro. Ciao

Allegati

• Screenshot_2020-04-23-18-05-56.png
    232,7 KB · Visite: 24

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Comunque sia grazie per le dritte
Scusa ma forse c'è il modo per riattivare il sensore dx del Pm...
Prova così...metti in carica il Pm...dopo 3 min togli i cavi...asp. 30 secondi...rimetti in carica il Pm...e prova a connettere con l'app...nn si collegherà...ma continua la carica...dopo 3 min sconnetti i cavi ricarica...e prova a collegare il.pm all'app girando prima 5 volte le pedivelle...sconnetti il bluetooth del cell...riattiva ble e GPS e prova a collegare il Pm...dovrebbe funzionare...

Reactions: Ciaparat

Ciaparat

Novellino
7 Settembre 2012
20
0
63
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2 Rosso bianca
Grande.... Stasera provo Appena torno dal lavoro...
Comunque ci sono alcuni PM. Che hanno il tasto reset. Tutto sarebbe più facile ma il nostro non ha nulla, tutto tramite software... E per resettare devi andare in assistenza

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Grande.... Stasera provo Appena torno dal lavoro...
Comunque ci sono alcuni PM. Che hanno il tasto reset. Tutto sarebbe più facile ma il nostro non ha nulla, tutto tramite software... E per resettare devi andare in assistenza
Guarda ho fatto la procedura che ti ho detto ad un amico che ha la mia stessa bici...e non ha caricato il power meter durante la quarantena...col risultato che è andato in off il sensore destro...non ne voleva sapere di riattivarsi...ho fatto vari tentativi e facendo la procedura che ti ho detto sopra...si è riattivato e ha funzionato di nuovo!! Era disperato come te...ma alla fine abbiamo vinto noi!!

Reactions: Ciaparat

Ciaparat

Novellino
7 Settembre 2012
20
0
63
Pavia
Visita sito
Bici
Ci rinuncio altrimenti la prendo a martellate... Lunedì 4 maggio va in assistenza.. Grazie per l'aiuto

Allegati

• Screenshot_20200424-174342_RideLink.jpg
    69,7 KB · Visite: 29

Ciaparat

Novellino
7 Settembre 2012
20
0
63
Pavia
Visita sito
Bici
Dai prova finché non si accende ...alterna le pedalate con micro step di ricarica...alla fine si accende vedrai
È questa la cosa strana, il firmware lo vede in tutti e 2 i pedali, quando comincia a calibrare lampeggiano tutti e 2 i sensori ma da sempre errore

Allegati

• Screenshot_20200424-181012_RideLink.jpg
    115,9 KB · Visite: 20

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
È questa la cosa strana, il firmware lo vede in tutti e 2 i pedali, quando comincia a calibrare lampeggiano tutti e 2 i sensori ma da sempre errore
Fai un'uscita senza calibrare...e poi fai la calibrazione dal GPS bici...e vedi se va..
Se ti da lo stesso firmware anche sul dx è un problema di comunicazione tra i dispositivi

Ciaparat

Novellino
7 Settembre 2012
20
0
63
Pavia
Visita sito
Bici
dal gps bici il Giant NeosTrak la calibrazione dà sempre errore.. L'ho provato stasera... Tranquillo a sto punto va in assistenza, che il problema è di comunicazione è palese, si vedono PM. E RideLink, ma non comunicano... Sarebbe da resettare.... Qualsiasi device Bluetooth se fai un reset. Torna tutto a posto, ma qui è tutto interno. Senza tasti o bottoni fa resettare.... Più si va avanti e peggio è... Ti obbligano alla assistenza

Mr G

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
816
55
Visita sito
Bici
N/D
Buon giorno a tutti
Solo una info, voi la guarnitura con Pm giant come la pulite?
Io sulle guarnitura senza pm suo lo sgrassatore, tipo chante Claire con sapone per piatti e acqua
Qua non vorrei fare danni
Grazie

TizB

Novellino
22 Luglio 2017
66
16
Visita sito
Bici
Bdc mtb
Cia hai avuto risposta da Giant