Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )

baldo1971

Novellino
14 Ottobre 2007
58
0
54
veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced sl

Ciao ma tu hai installato la versione 1 dal CD originale ?

baldo1971

Novellino
14 Ottobre 2007
58
0
54
veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced sl
Io di solito con la versione 1 installata riesco a fare gli aggiornamenti direttamente dalla Rete internet. L'unica rottura è che ogni volta devi partire dal primo aggiornamento e farlo uno alla volta.......

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Io di solito con la versione 1 installata riesco a fare gli aggiornamenti direttamente dalla Rete internet. L'unica rottura è che ogni volta devi partire dal primo aggiornamento e farlo uno alla volta.......

Di solito, quando formatto il pc, installo sia il fortius che il TTS ver1, poi successivamente facevo il download dal sito:
http://www.tacx.com/en/service/software-updates
Ora non trovo più ne il TTS (parte dal TTS2) e non trovo l'aggiornamento del motorbrake del fortius.
Provando ad aggiornare TTS dalla schermata iniziale non l'ho mai provato.

Hanno eliminato in toto tutti i vecchi aggiornamenti dal sito.
Ora?

baldo1971

Novellino
14 Ottobre 2007
58
0
54
veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced sl

Con il programma installato hai anche la possibilità di fargli verificare gli aggiornamenti del software e anche del brake ( che deve essere colegato al pc ed acceso).In automatico lui vede che c'è la versione 1.2 , e poi 1.3 ecc ecc.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Con il programma installato hai anche la possibilità di fargli verificare gli aggiornamenti del software e anche del brake ( che deve essere colegato al pc ed acceso).In automatico lui vede che c'è la versione 1.2 , e poi 1.3 ecc ecc.

Intanto grazie per l'info!

Stasera provo a verificare, sperando che non mi dia errore.
A memoria, ricordo una finestra in basso a destra all'avvio del TTS che mi dava la versione del software installata, e un pulsante che indicava l'upgrade, ma ricordo che premendolo mi dava errore.

baldo1971

Novellino
14 Ottobre 2007
58
0
54
veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced sl

Ricordati che deve essere tutto colegato e acceso sul PC. il software lo aggiornavo così e ci perdi un bel pò.Il freno mi ero scaricato il file e lo installavo manualmente. Se ti serve l'ultima versione dovrei averlo salvato da qualche parte!!!
Ciao e buona fortuna!!!!!

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito

icaro900

Pignone
13 Aprile 2010
153
5
In un posto meraviglioso,in Sicilia.
Visita sito
Bici
Hersh Performance 013
ciao ragazzi,
ho installato il fortius con tts 2 su windows 7, ovviamente non riconosce l'interfaccia usb. mi è stato detto di trovare i driver e allora ho scaricato gli aggiornamenti ma non riesco ad installarli perchè quando mi chiede "locate your original sources to continue" non accetta nessuna delle cartelle che seleziono. premesso che non ho la connessione internet, che sul forum tacx manco mi cacaco, che non vorrei spendere 80 euro per il software 3....mi sapete aiutare????

icaro900

Pignone
13 Aprile 2010
153
5
In un posto meraviglioso,in Sicilia.
Visita sito
Bici
Hersh Performance 013
perfetto,iniziamo a fare chiarezza perchè non ci capivo più nulla! possibilità di utilizzare questo software con win 7?
se non dovessi risolvere...disinstallo tutto, compro il tts3 o 4 installo,collego e mi alleno...il fortius software e il relativo cd nn mi servono più, giusto?

Ultima modifica:

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
200
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo

"il fortius software e il relativo cd nn mi servono più, giusto?"
confermo