Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )
Testo
<blockquote data-quote="inesfra" data-source="post: 1342349" data-attributes="member: 12247"><p>Ciao jambo!!!</p><p> </p><p>grazie della solidarietà, perchè anche se cerco di essere pacato, ti assicuro, avrei una voglia matta di andare dal venditore con un kalashnikov in braccio... purtroppo sono troppi Km... e quindi desisto.</p><p>Per non dirti della delusione dopo tanta attesa! E dopo aver pagato, e profumatamente, in anticipo, la sorpresa che non ti aspetti. Un offesa alla persona.</p><p>Magari mi diranno che c'è stato un deplorevole sbaglio, non so... per me ci han provato.</p><p>Ma confermami, il Cd installante il software nel Fortius T1930 è presente oppure no nel pacco? E dove sta, magari non l'ho visto...A Voi è arrivato tutto imballato dalla casa madre o i tecnici del venditore si sono arrogati il diritto di aprirvelo, nella migliore delle ipotesi, per provarlo (nella peggiore delle ipotesi magari era già aperto perchè era un prodotto da esposizione da far provare ai clienti... ba..st...di!!!).</p><p>Ciao e grazie ancora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="inesfra, post: 1342349, member: 12247"] Ciao jambo!!! grazie della solidarietà, perchè anche se cerco di essere pacato, ti assicuro, avrei una voglia matta di andare dal venditore con un kalashnikov in braccio... purtroppo sono troppi Km... e quindi desisto. Per non dirti della delusione dopo tanta attesa! E dopo aver pagato, e profumatamente, in anticipo, la sorpresa che non ti aspetti. Un offesa alla persona. Magari mi diranno che c'è stato un deplorevole sbaglio, non so... per me ci han provato. Ma confermami, il Cd installante il software nel Fortius T1930 è presente oppure no nel pacco? E dove sta, magari non l'ho visto...A Voi è arrivato tutto imballato dalla casa madre o i tecnici del venditore si sono arrogati il diritto di aprirvelo, nella migliore delle ipotesi, per provarlo (nella peggiore delle ipotesi magari era già aperto perchè era un prodotto da esposizione da far provare ai clienti... ba..st...di!!!). Ciao e grazie ancora. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )
Alto
Basso