Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )
Testo
<blockquote data-quote="danny" data-source="post: 1451852" data-attributes="member: 2001"><p>ok allora tempo perso per il framework.</p><p></p><p>ma non è che non voglio più fare il cambio di schermo io lo voglio proprio fare, insomma se voglio farmi un ora di scarico guardandomi un film mentre pedalo devo uscire dalla schermata del fortius ma metti volessi cambiare pendanza o vedere cuore o pedalate, insomma deve funzionare non sò dovè il problema ma se gli altri non hanno problemi vuol dire che si può fare no! </p><p>intanto ho presto altre 512 mb di ram così la porta a 1gb tante le volte sia un problema di memoria, il brutto è che nel log il fortius non scrive niente, windows nel registro degli eventi non segnala nessun errore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danny, post: 1451852, member: 2001"] ok allora tempo perso per il framework. ma non è che non voglio più fare il cambio di schermo io lo voglio proprio fare, insomma se voglio farmi un ora di scarico guardandomi un film mentre pedalo devo uscire dalla schermata del fortius ma metti volessi cambiare pendanza o vedere cuore o pedalate, insomma deve funzionare non sò dovè il problema ma se gli altri non hanno problemi vuol dire che si può fare no! intanto ho presto altre 512 mb di ram così la porta a 1gb tante le volte sia un problema di memoria, il brutto è che nel log il fortius non scrive niente, windows nel registro degli eventi non segnala nessun errore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )
Alto
Basso