Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )
Testo
<blockquote data-quote="danny" data-source="post: 2066525" data-attributes="member: 2001"><p>ok allora sbagliavo, da domani la calibrazione la faccio da seduto.</p><p></p><p>intanto stasera altro problema; stavo facendo un allenamento programmato sul catalyst di circa 1h e 20' a circa 15' dal termine dopo una ripetuta in salita al 6% dovevo fare un tratto in pianura, suona la fine dell'intervallo e invece di riportare la pendenza a 0 il catalyst rimane al 6%, provo a premere per uscire e niente, smetto di pedalare e non va in pausa allora guarda da task manager di windows e vedo che il catalyst era bloccato.</p><p>Ho dovuto chiudere tutto brutalmente e quando ho rilanciato il fortius poi il pulsante per avviare catalyst era non cliccabile e di colore opaco.</p><p>A quel punto ho bestemmiato un pò e ho chiuso tutto e sono andato a fare la doccia.</p><p></p><p>Io non sò se ho dei conflitti software e/o di driver (ho anche il TTS installato) o se ho windows incasinato fatto stà che è sempre peggio mi pare, qua i problemi stanno superando i vantaggi.</p><p></p><p>A proposito ma si può riprendere un allenamento programmato su catalyst da un certo punto? almeno questo farebbe comodo così anche se crasha posso riprendere da dove ero arrivato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danny, post: 2066525, member: 2001"] ok allora sbagliavo, da domani la calibrazione la faccio da seduto. intanto stasera altro problema; stavo facendo un allenamento programmato sul catalyst di circa 1h e 20' a circa 15' dal termine dopo una ripetuta in salita al 6% dovevo fare un tratto in pianura, suona la fine dell'intervallo e invece di riportare la pendenza a 0 il catalyst rimane al 6%, provo a premere per uscire e niente, smetto di pedalare e non va in pausa allora guarda da task manager di windows e vedo che il catalyst era bloccato. Ho dovuto chiudere tutto brutalmente e quando ho rilanciato il fortius poi il pulsante per avviare catalyst era non cliccabile e di colore opaco. A quel punto ho bestemmiato un pò e ho chiuso tutto e sono andato a fare la doccia. Io non sò se ho dei conflitti software e/o di driver (ho anche il TTS installato) o se ho windows incasinato fatto stà che è sempre peggio mi pare, qua i problemi stanno superando i vantaggi. A proposito ma si può riprendere un allenamento programmato su catalyst da un certo punto? almeno questo farebbe comodo così anche se crasha posso riprendere da dove ero arrivato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )
Alto
Basso