Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )
Testo
<blockquote data-quote="danny" data-source="post: 941624" data-attributes="member: 2001"><p>scusa ma io non ho mai parlato di avere un portatile, forse di sbagli con qualcun altro, la mia attuale configurazione è:</p><p></p><p>PC desktop</p><p>scheda madre: ASROC P4VM900-SATA2</p><p>processore: Intel Celeron D 2Ghz</p><p>ram: 512Mb DDR2-400</p><p>disco: Maxtor Sata2 250Gb</p><p>video: integrato</p><p>audio: integrato</p><p>lettore dvd: banale LG</p><p>alimentatore: 400w</p><p></p><p>Qualcuno di voi usa video integrato? che dite è meglio se aumento anche la ram? il pc è praticamente tutto nuovo, solo il processore è usato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danny, post: 941624, member: 2001"] scusa ma io non ho mai parlato di avere un portatile, forse di sbagli con qualcun altro, la mia attuale configurazione è: PC desktop scheda madre: ASROC P4VM900-SATA2 processore: Intel Celeron D 2Ghz ram: 512Mb DDR2-400 disco: Maxtor Sata2 250Gb video: integrato audio: integrato lettore dvd: banale LG alimentatore: 400w Qualcuno di voi usa video integrato? che dite è meglio se aumento anche la ram? il pc è praticamente tutto nuovo, solo il processore è usato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )
Alto
Basso