Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )
Testo
<blockquote data-quote="danny" data-source="post: 982273" data-attributes="member: 2001"><p>ciao benvenuto! se vuoi presentati pure sulla sezione apposita.</p><p></p><p>per quanto riguarda il rullo, i problemi mensionati sono una piccolissma parte dell'enorme potenziale di questo tipo di rulli, per cui acquista senza problema ne rimarrai sicuramente soddisfatto dopo i primi allenamenti.</p><p></p><p>Se posso darti un consiglio lascia perdere il supporto ruota anteriore a meno che tu non voglia giocare in rete con altri avversare, quei soldi investili e prendi il fortius che rispetto all' i-magic ha il motore molto utili per simulare la discesa e/o dietro motore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danny, post: 982273, member: 2001"] ciao benvenuto! se vuoi presentati pure sulla sezione apposita. per quanto riguarda il rullo, i problemi mensionati sono una piccolissma parte dell'enorme potenziale di questo tipo di rulli, per cui acquista senza problema ne rimarrai sicuramente soddisfatto dopo i primi allenamenti. Se posso darti un consiglio lascia perdere il supporto ruota anteriore a meno che tu non voglia giocare in rete con altri avversare, quei soldi investili e prendi il fortius che rispetto all' i-magic ha il motore molto utili per simulare la discesa e/o dietro motore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )
Alto
Basso