Problemi con l'iscrizione all'Eroica

masogarage

Pignone
7 Ottobre 2011
134
23
Romagna dalla piadina spessa
Visita sito
Bici
Bianchi SL-X3-X4 - Romano1975 - colnago ti 1998 - Rivola SL - Vitali tubi stellari - Pantani Al 1998
Hanno pubblicato l'elenco degli iscritti all'Eroica, io nonostante mi sia iscritto regolarmente (almeno penso) non compaio tra i partecipanti;nonzo%
Bah, i soldi li hanno incassati e lo hanno fatto entro le 16 di giovedì 1/3/2012 ora dichiarata da loro di chiusura iscrizioni;nonzo%
Non capisco cosa sia successo, ho chiesto delucidazioni alla organizzazione...

E' capitata la stessa cosa a qualcuno di voi?

cianfe

Pedivella
23 Novembre 2004
301
1
Visita sito
Ciao ,

contattali tramite e-mail ( l'indirizzo è scritto in fondo alla lista ) .

Può essere che Tu abbia pagato senza specificare sul pagamento il Tuo nome e cognome .

Vedrai che se sei in regola , sarai certamente iscritto .

saluti

masogarage

Pignone
7 Ottobre 2011
134
23
Romagna dalla piadina spessa
Visita sito
Bici
Bianchi SL-X3-X4 - Romano1975 - colnago ti 1998 - Rivola SL - Vitali tubi stellari - Pantani Al 1998
incredibile li ho contattati e dopo pochi istanti mi hanno risposto confermando la mia iscrizione, a breve comparirò anche nell'elenco:mrgreen:

"quelli dell'Eroica" sono stati veramente grandi, un errore può capitare a tutti, ma risolverlo subito non è da tutti...
Per me è la prima Eroica e sono mooolto fiducioso dell'organizzazione: sarà un successo!o-o

D

D.stroy

Guest
Anche a me han già risposto, mi avevano messo in lista ma prima nome e poi cognome e io non ho pensato a guardare la D.