Problemi con Polar CS 600 e/o 400

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
ciao a tutti ,volevo dirvi cosa è capitato a me :
appena acquistato il polar cs 600 con il power , ho dovuto portarlo in assistenza , la fascia non trasmetteva , per fortuna abito vicino a bologna dove c'è la sede ,mi sono recato in sede dove sono stati gentilissimi mi hanno cambiato fascia e controllato anche power , presentava problemi anche quello e me lo hanno cambiato .
ho detto complimentoni ....... cmq niente da dire in assistenza sono stati cordialissimi .. ciao a tutti

fortuna tua che sei vicino a Bologna...comunque sull'assistenza Polar...in molti mi hanno parlato bene....c'era per caso Crowe?

V

VECCHIA

Guest
Ho preso da Gennaio il CS 600 . Fino ad ora nessun
problema sull'unita' che va montata al manubrio .
Solo ultimamente la fascia toracica in due allenamenti ha iniziato a dare i numeri , poi il problema non si e' piu' ripresentato . Inoltre quando scarico gli allenamenti sul Pc mi visualizza
temperature con valori assurdi tipo -170 o 87 gradi . Per il resto tutto bene , rispetto al CS 200
siamo su un altro pianeta , non perde mai il segnale se non in un solo tratto (Castelgomberto-
Cornedo per i residenti in zona).

maglianera74

Novellino
15 Maggio 2008
3
0
Bordighera IM
Visita sito
ciao a tutti,
posseggo dal mese di gennaio un polar cs400 , sono alcuni giorni che non segna in maniera corretta i dati: all'inizio dell'allenamento segna la velocità e i km, dopo 5 minuti si ferma e mantiene solo freq cardio e cadenza. Successivamente riprende a segnare (in maniera discontinua) il kilometraggio, la velocità ma non la pendenza ne l'altimetria. Secondo la vostra esperienza di che cosa si potrebbe trattare?
grazie

tower64

Novellino
13 Gennaio 2008
6
0
Siena
Visita sito
ciao a tutti,
posseggo dal mese di gennaio un polar cs400 , sono alcuni giorni che non segna in maniera corretta i dati: all'inizio dell'allenamento segna la velocità e i km, dopo 5 minuti si ferma e mantiene solo freq cardio e cadenza. Successivamente riprende a segnare (in maniera discontinua) il kilometraggio, la velocità ma non la pendenza ne l'altimetria. Secondo la vostra esperienza di che cosa si potrebbe trattare?
grazie

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto resettando togliendo la pila. Una volta riavviato e reimpostati i parametri ha iniziato a funzionare correttamente. Ciao.

IK1TTD

Novellino
13 Maggio 2007
52
0
Sanremo
Visita sito
Anch'io sono un felice possessore di questo strumento (CS400); a me funziona in pratica tutto, senza grossi problemi, ma ho due domande da fare ai piu' esperti di me (cioè tutti) ...

1) In alto a dx l'icona mi sembra sia qualla della montagna, quindi credo significhi l'ascesa totale accumulata ... è possibile vederla mentre pedalo ? Non ci sono riuscito in nessuna maniera, tranne nel riepilogo a fine allenamento.

2) Quando programmo un allenamento, si attiano due schermate in piu che visualizzano i parametri da me iimpostati ... non sono riuscito ad ottenere una schermata che visualizzi i 2 dati principali per l'allenamento e cioè cardio e cadenza. Qualcuno sa come si fa ?

Grazie a tutti e buone pedalate !

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Credo si possa fare, o almeno sul CS600 è fattibile. Prova a scaricarti il manuale completo del tuo ciclocomputer dal sito Polar www.polaritalia.it e lì prova a cercare la sezione "Personalizzazione del Display del ciclocomputer". Anch'io ad esempio avevo il problema secondo il quale il dislivello complessivo lo vedevo solo nel riepilogo dell'allenamento, ho modificato manualmente una delle schermate (mi pare sia la seconda, subito sotto a quella della velocità) e adesso mi vedo il dislivello in tempo reale così so quando è ora di stramazzare al suolo... :wacko:

IK1TTD

Novellino
13 Maggio 2007
52
0
Sanremo
Visita sito
Credo si possa fare, o almeno sul CS600 è fattibile. Prova a scaricarti il manuale completo del tuo ciclocomputer dal sito Polar www.polaritalia.it e lì prova a cercare la sezione "Personalizzazione del Display del ciclocomputer". Anch'io ad esempio avevo il problema secondo il quale il dislivello complessivo lo vedevo solo nel riepilogo dell'allenamento, ho modificato manualmente una delle schermate (mi pare sia la seconda, subito sotto a quella della velocità) e adesso mi vedo il dislivello in tempo reale così so quando è ora di stramazzare al suolo... :wacko:

Grazie del consiglio, proverò cosi ! Anche a me sembra impossibile che non si possa fare !