Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con Sensore di Cadenza Garmin GSC -10
Testo
<blockquote data-quote="Angelo.2701" data-source="post: 5161920" data-attributes="member: 8152"><p>Come non detto... mi arrendo! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> Quando rileva il sensore, e non lo fa sempre, funziona per uno due minuti e poi lo perde. </p><p>Ho fatto anche un hard reset, tolto e rimessa la batteria decine di volte ma niente da fare.</p><p>Basta! Se i nuovi sensori fossero compatibili con 705 comprerei quelli ma non ne sono sicuro... Un altro GSC 10 non lo compro per ritrovarmi da capo tra qualche mese.</p><p>Faccio a meno della cadenza e misuro la velocità con il GPS. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelo.2701, post: 5161920, member: 8152"] Come non detto... mi arrendo! :wacko: Quando rileva il sensore, e non lo fa sempre, funziona per uno due minuti e poi lo perde. Ho fatto anche un hard reset, tolto e rimessa la batteria decine di volte ma niente da fare. Basta! Se i nuovi sensori fossero compatibili con 705 comprerei quelli ma non ne sono sicuro... Un altro GSC 10 non lo compro per ritrovarmi da capo tra qualche mese. Faccio a meno della cadenza e misuro la velocità con il GPS. :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi con Sensore di Cadenza Garmin GSC -10
Alto
Basso