Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Problemi con telaio Paduano
Testo
<blockquote data-quote="Ciclo" data-source="post: 3138172" data-attributes="member: 17301"><p>Purtroppo ragazzi non mi trovo d'accordo con voi.</p><p></p><p>La "formuletta" non è solo una postilla ma una ragionata condizione e dato che la usa anche Darren forse dovreste chiedervi il "perché" della cosa.</p><p></p><p>Se il telaio viene fatto ad hoc per un cliente che è (faccio un esempio) 60 kg e poi passa di mano e finisce su uno che è 85 kg quel povero telaio potrebbe avere problemi (e non parliamo solo di titanio, il discorso vale anche con gli altri materiali). A maggior ragione nel caso di un piantone come quello della vicenda di cui si parla.</p><p></p><p>Ecco il motivo della postilla. Non posso garantire che il telaio progettato per una persona leggera regga anche un'altro tipo di costituzione.</p><p></p><p>In questo Paduano si è assolutamente e giustamente tutelato. Ciò non toglie che i silenzi ed il nicchiare lo fa scadere non poco in quanto a relazioni con i clienti.</p><p></p><p>Diciamo che io non mi rivolgerei a Paduano per un titanio nuovo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclo, post: 3138172, member: 17301"] Purtroppo ragazzi non mi trovo d'accordo con voi. La "formuletta" non è solo una postilla ma una ragionata condizione e dato che la usa anche Darren forse dovreste chiedervi il "perché" della cosa. Se il telaio viene fatto ad hoc per un cliente che è (faccio un esempio) 60 kg e poi passa di mano e finisce su uno che è 85 kg quel povero telaio potrebbe avere problemi (e non parliamo solo di titanio, il discorso vale anche con gli altri materiali). A maggior ragione nel caso di un piantone come quello della vicenda di cui si parla. Ecco il motivo della postilla. Non posso garantire che il telaio progettato per una persona leggera regga anche un'altro tipo di costituzione. In questo Paduano si è assolutamente e giustamente tutelato. Ciò non toglie che i silenzi ed il nicchiare lo fa scadere non poco in quanto a relazioni con i clienti. Diciamo che io non mi rivolgerei a Paduano per un titanio nuovo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Problemi con telaio Paduano
Alto
Basso