Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Problemi con Zwift !
Testo
<blockquote data-quote="frenc19@" data-source="post: 6614474" data-attributes="member: 142137"><p>Salve a tutti.</p><p>Sono possessore di un rullo turbomuin smart Elite.</p><p>Ho collegato il tutto sul mio Samsung, ho inserito tutti i dati giusti ( anni, altezza, peso etc)vado in allenamento e a 50 rom mi segna 1200 w .</p><p>Ovviamente mi esce che non ho inserito di essere un professionista quando in realtà nn lo sono.</p><p>Come posso risolvere[ATTACH=full]198271[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frenc19@, post: 6614474, member: 142137"] Salve a tutti. Sono possessore di un rullo turbomuin smart Elite. Ho collegato il tutto sul mio Samsung, ho inserito tutti i dati giusti ( anni, altezza, peso etc)vado in allenamento e a 50 rom mi segna 1200 w . Ovviamente mi esce che non ho inserito di essere un professionista quando in realtà nn lo sono. Come posso risolvere[ATTACH type="full"]198271[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Problemi con Zwift !
Alto
Basso