Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Problemi con Zwift !
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7610151" data-attributes="member: 12902"><p>Il rullo per conto suo va perfettamente con l'app di wahoo.</p><p>[ATTACH=full]467443[/ATTACH]</p><p></p><p>se lancio Zwift, sente subito il rullo con le 3 voci, però poi salta la schermata, riparte quelle iniziale con i due quadrati arancioni, risente il rullo ma poi esce anche la mancanza di segnale.</p><p>[ATTACH=full]467444[/ATTACH]</p><p></p><p>Ovviamente uso un device alla volta, ma succede con qualsiasi device collego, normalmente uso un tablet Android e combinazione stamattina è uscita la 1.77.0 sul Play Store, ma non è cambiato niente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7610151, member: 12902"] Il rullo per conto suo va perfettamente con l'app di wahoo. [ATTACH type="full" width="312px"]467443[/ATTACH] se lancio Zwift, sente subito il rullo con le 3 voci, però poi salta la schermata, riparte quelle iniziale con i due quadrati arancioni, risente il rullo ma poi esce anche la mancanza di segnale. [ATTACH type="full" width="459px"]467444[/ATTACH] Ovviamente uso un device alla volta, ma succede con qualsiasi device collego, normalmente uso un tablet Android e combinazione stamattina è uscita la 1.77.0 sul Play Store, ma non è cambiato niente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Problemi con Zwift !
Alto
Basso