Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi fascia cardio Garmin soft premium
Testo
<blockquote data-quote="lorenzo_83" data-source="post: 5459258" data-attributes="member: 62512"><p>Ho anche io i miei bravi problemi con la fascia soft che da qualche tempo ha iniziato dare i numeri al lotto ed ora ha proprio smesso non mi da più nessun segno di vita, ho provato un po tutto quello che c'è scritto nelle pagine precedenti per vedere se funzionasse di nuovo ma niente è definitivamente morta.</p><p></p><p>a questo punto l'unica soluzione e ricomprarne una, ma volevo sapere se c'era una fascia sempre ant+ per collegarla al Garmin da spenderci poco (meno dei 60&#8364; di quella originale) e che funzionasse bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzo_83, post: 5459258, member: 62512"] Ho anche io i miei bravi problemi con la fascia soft che da qualche tempo ha iniziato dare i numeri al lotto ed ora ha proprio smesso non mi da più nessun segno di vita, ho provato un po tutto quello che c'è scritto nelle pagine precedenti per vedere se funzionasse di nuovo ma niente è definitivamente morta. a questo punto l'unica soluzione e ricomprarne una, ma volevo sapere se c'era una fascia sempre ant+ per collegarla al Garmin da spenderci poco (meno dei 60€ di quella originale) e che funzionasse bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi fascia cardio Garmin soft premium
Alto
Basso