Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi fascia cardio Garmin soft premium
Testo
<blockquote data-quote="Runbiker" data-source="post: 6344230" data-attributes="member: 55924"><p>Salve a tutti! Vi volevo esporre i problemi che ho riscontrato con la fasce premium garmin per sapere se a qualcuno è successo; ho avuto due fasce premium e su entrambe con il passare del tempo si sono tipo scollate le "parti lisce" quelle che rilevano le pulsazioni per capirci, è successo a qualcuno? io dopo ogni uscita le metto a bagno per una decina di minuti e poi le faccio asciugare, voi come vi comportate?</p><p>ho acquistato poi una fascia rigida sempre garmin per uso indoor ed ho notato che si forma della condensa dovuta al sudore dove risiede la batteria, non c'è guarnizione? o mi hanno rifilato una fascia tarocca? ho provato a mettere il domopack ma si fa lo stesso della condensa, dopo ogni uso svito il tappo e la lascio asciugare.</p><p>Ho provato in passato anche ad inserire i sensori garmin ant+ sulle fasce polar, quelle morbide, ma la lettura delle pulsazioni era sballata non so da cosa possa dipendere. Ho utlizzato anche la fascia polar con il suo sensore ma essendo il segnale codificato l'edge 820 non la rileva, soltanto l'orologio abbinato polar la vede.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Runbiker, post: 6344230, member: 55924"] Salve a tutti! Vi volevo esporre i problemi che ho riscontrato con la fasce premium garmin per sapere se a qualcuno è successo; ho avuto due fasce premium e su entrambe con il passare del tempo si sono tipo scollate le "parti lisce" quelle che rilevano le pulsazioni per capirci, è successo a qualcuno? io dopo ogni uscita le metto a bagno per una decina di minuti e poi le faccio asciugare, voi come vi comportate? ho acquistato poi una fascia rigida sempre garmin per uso indoor ed ho notato che si forma della condensa dovuta al sudore dove risiede la batteria, non c'è guarnizione? o mi hanno rifilato una fascia tarocca? ho provato a mettere il domopack ma si fa lo stesso della condensa, dopo ogni uso svito il tappo e la lascio asciugare. Ho provato in passato anche ad inserire i sensori garmin ant+ sulle fasce polar, quelle morbide, ma la lettura delle pulsazioni era sballata non so da cosa possa dipendere. Ho utlizzato anche la fascia polar con il suo sensore ma essendo il segnale codificato l'edge 820 non la rileva, soltanto l'orologio abbinato polar la vede. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi fascia cardio Garmin soft premium
Alto
Basso