Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi fascia cardio Garmin soft premium
Testo
<blockquote data-quote="giancarloparisi" data-source="post: 6880550" data-attributes="member: 98220"><p>Allora, ho fatto altre prove. Ieri su due ore di uscita la fascia ha funzionato bene fino agli ultimi 15 minuti, poi si è bloccata su 139 bpm e non si è schiodata. Ho rimosso il sensore dall'elenco del garmin e provato la riassociazione ma non la trovava più. </p><p>Naturalmente arrivato a casa e salvato il giro la fascia funzionava di nuovo.</p><p>La peculiarità della H10 è che può essere disabilitato il protocollo ANT+ e lasciato solo il BT, ed infatti l'avevo connessa con quello. Il blocco è assimilabile ai vari "problemi" di connessione tra dispositivi BT, anche se non deve succedere.</p><p>Oggi ho fatto una prova diversa. Indossata la fascia stamattina, con sopra maglia tecnica del deca e sopra maglione di lana. Ha funzionato subito, poi dopo una mezz'ora ha iniziato a perdere il segnale ma l'ho imputato al fatto che si fossero seccati gli elettrodi (gli avevo dato solo una leccatina). Li bagno un pò e la fascia continua a funzionare per un'altra oretta, poi di nuovo. Avevo ancora la sensazione di secchezza degli elettrodi, per cui li inumidisco per bene e da quel momento si può dire che ha funzionato sino alla fine, tranne un altro momento di "buio".</p><p>Ora, considerato che l'ho solo tenuta addosso, senza fare attività (l'unica è stata una rampa di scale fatta di corsa all'inizio, dove vedete il picco correttamente rilevato), ritengo plausibile che l'umidificazione non fosse ottimale, considerato anche il fatto che l'ho tenuta addosso 5 ore.</p><p>Tuttavia, riguardando vecchi allenamenti effettuati con la fascia Garmin Premium c'è sempre qualche buchetto qua e là, cosa che, ad esempio, non accade a mio fratello.</p><p>Perché?</p><p>Eppure non sudo poco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giancarloparisi, post: 6880550, member: 98220"] Allora, ho fatto altre prove. Ieri su due ore di uscita la fascia ha funzionato bene fino agli ultimi 15 minuti, poi si è bloccata su 139 bpm e non si è schiodata. Ho rimosso il sensore dall'elenco del garmin e provato la riassociazione ma non la trovava più. Naturalmente arrivato a casa e salvato il giro la fascia funzionava di nuovo. La peculiarità della H10 è che può essere disabilitato il protocollo ANT+ e lasciato solo il BT, ed infatti l'avevo connessa con quello. Il blocco è assimilabile ai vari "problemi" di connessione tra dispositivi BT, anche se non deve succedere. Oggi ho fatto una prova diversa. Indossata la fascia stamattina, con sopra maglia tecnica del deca e sopra maglione di lana. Ha funzionato subito, poi dopo una mezz'ora ha iniziato a perdere il segnale ma l'ho imputato al fatto che si fossero seccati gli elettrodi (gli avevo dato solo una leccatina). Li bagno un pò e la fascia continua a funzionare per un'altra oretta, poi di nuovo. Avevo ancora la sensazione di secchezza degli elettrodi, per cui li inumidisco per bene e da quel momento si può dire che ha funzionato sino alla fine, tranne un altro momento di "buio". Ora, considerato che l'ho solo tenuta addosso, senza fare attività (l'unica è stata una rampa di scale fatta di corsa all'inizio, dove vedete il picco correttamente rilevato), ritengo plausibile che l'umidificazione non fosse ottimale, considerato anche il fatto che l'ho tenuta addosso 5 ore. Tuttavia, riguardando vecchi allenamenti effettuati con la fascia Garmin Premium c'è sempre qualche buchetto qua e là, cosa che, ad esempio, non accade a mio fratello. Perché? Eppure non sudo poco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi fascia cardio Garmin soft premium
Alto
Basso