Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi fascia cardio Garmin soft premium
Testo
<blockquote data-quote="giancarloparisi" data-source="post: 6881292" data-attributes="member: 98220"><p>Ti allego il foglio delle 2032, che sono soltanto leggermente più spesse, dunque con una capacità (durata) maggiore (225 mAh invece di 165). Dipende dal modello di fascia, quasi tutte montano la 2032, ma la polar usa le 2025. Sulle prestazioni non cambia nulla.</p><p>Prima di leggere questi approfondimenti anche io ero convinto che si trattasse del decadimento del voltaggio, anche se era appunto assurdo che dopo due uscite dovessi cambiare pila. La cambiavo e sembrava funzionare, ma durava poco, nel senso che il giorno dopo avevo cmq problemi. Quindi rimisuravo ed era sistematicamente sotto i 3, ma sempre 2,95 (a vuoto). Ho scritto a Polar per sapere qual'è il voltaggio limite per considerare scariche le pile, e che dipende esclusivamente da quanti volt servono al sensore per funzionare (sicuramente meno di 3, a mio avviso anche 2,3/2,5) ma ancora non mi hanno risposto.</p><p>Ieri ho fatto la prova a testare la batteria sotto carico, con una lampadina led alimentata normalmente da due stilo (quindi 3volt complessivi). Il voltaggio era di 2,72. Mi sono incaponito a non cambiare la batteria e fare un'altra prova oggi, bagnata la fascia sotto l'acqua abbondantemente, applicato un pò di gel e bagnata anche la maglietta tecnica in corrispondenza della fascia. Risultato? Oggi ha funzionato da Dio, non ha perso un colpo. Ergo non può essere la batteria il problema.</p><p>Di volta in volta può essere un problema di contatto con la pelle, che varia a seconda del soggetto o del periodo dell'anno (a causa del variare della sudorazione), oppure qualche interferenza paragonabile a quella del BT dei cellulari, quando inspiegabilmente si perde la connessione con un certo dispositivo. Non vedo altre spiegazioni, a parte una fascia difettosa, ma come ho scritto ne ho cambiate 6 in 4 anni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giancarloparisi, post: 6881292, member: 98220"] Ti allego il foglio delle 2032, che sono soltanto leggermente più spesse, dunque con una capacità (durata) maggiore (225 mAh invece di 165). Dipende dal modello di fascia, quasi tutte montano la 2032, ma la polar usa le 2025. Sulle prestazioni non cambia nulla. Prima di leggere questi approfondimenti anche io ero convinto che si trattasse del decadimento del voltaggio, anche se era appunto assurdo che dopo due uscite dovessi cambiare pila. La cambiavo e sembrava funzionare, ma durava poco, nel senso che il giorno dopo avevo cmq problemi. Quindi rimisuravo ed era sistematicamente sotto i 3, ma sempre 2,95 (a vuoto). Ho scritto a Polar per sapere qual'è il voltaggio limite per considerare scariche le pile, e che dipende esclusivamente da quanti volt servono al sensore per funzionare (sicuramente meno di 3, a mio avviso anche 2,3/2,5) ma ancora non mi hanno risposto. Ieri ho fatto la prova a testare la batteria sotto carico, con una lampadina led alimentata normalmente da due stilo (quindi 3volt complessivi). Il voltaggio era di 2,72. Mi sono incaponito a non cambiare la batteria e fare un'altra prova oggi, bagnata la fascia sotto l'acqua abbondantemente, applicato un pò di gel e bagnata anche la maglietta tecnica in corrispondenza della fascia. Risultato? Oggi ha funzionato da Dio, non ha perso un colpo. Ergo non può essere la batteria il problema. Di volta in volta può essere un problema di contatto con la pelle, che varia a seconda del soggetto o del periodo dell'anno (a causa del variare della sudorazione), oppure qualche interferenza paragonabile a quella del BT dei cellulari, quando inspiegabilmente si perde la connessione con un certo dispositivo. Non vedo altre spiegazioni, a parte una fascia difettosa, ma come ho scritto ne ho cambiate 6 in 4 anni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi fascia cardio Garmin soft premium
Alto
Basso