Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi fascia cardio Garmin soft premium
Testo
<blockquote data-quote="giancarloparisi" data-source="post: 6883051" data-attributes="member: 98220"><p>Rieccomi con aggiornamenti, sperando di non tediarvi.</p><p>Oggi ho dato la Polar a mio fratello affinchè la provasse (lui ha un wahoo Roam). Messa, appena inumidita con le dita, una bomba! Nessun problema in oltre due ore di allenamento.</p><p>Io invece sono uscito con la geonaute di 4 anni. Indossata, inumidita senza troppe accortezze, niente gel. Funziona perfettamente fino ad un certo punto, poi si apre un nuovo capitolo, riguardante il telecomando Garmin Edge a tre pulsanti.</p><p>Premessa</p><p>Tale telecomando, da alcuni mesi, sta assumendo un comportamento strano. Dopo una volta in cui mi ha segnalato batteria scarica sul display con il relativo messaggio e ho provveduto alla sostituzione, ha iniziato a segnalare batteria scarica anche in seguito in modo inspiegabile e solo mediante led rosso lampeggiante (nessun messaggio sul display). In pratica, cambio batteria e tutto funziona, si accende e lampeggia in verde, quando però lo accendo in prossimità del garmin acceso allora impazzisce, lampeggia rosso e non si connette. Questo dal primo momento, appena acceso. Poi, magari, a metà giro, ripremendo il pulsante si accende e si collega regolarmente, funzionando fino alla fine. Inutile dire che ho cambiato tre volte la batteria.</p><p></p><p>Oggi, mentre la fascia funzionava, il telecomando ha manifestato questi sintomi, che per certi versi sono paragonabili alla fascia che si blocca su un valore e non viene vista gal garmin, fino al suo riavvio. Per tale motivo decido di fermarmi, metto in pausa il giro, spengo il garmin e lo riaccendo: magicamente il sensore funziona. La fascia, invece, dopo poco inizia a dare valori sballati, questa volta verso l'alto, fino a segnare 220 bpm in discesa (ho 38 anni, e cmq non esiste che avevo quei battiti). Mi fermo di nuovo, riavvio di ancora il garmin, e da quel momento tutto funziona.</p><p></p><p>Da ciò deduco che i problemi non dipendano nè dalla fascia (mio fratello l'ha usata senza problemi), nè dalla pelle o dall'umidità, ma ci siano dei problemi relativi al Garmin, che ogni tanto, per motivi inspiegabili, ricoglionisce.</p><p>A supporto di questa tesi c'è il fatto che il telecomando Edge, una volta associato ad uno dei due ciclocomputer (poniamo l'830), sul 130 non viene letto e per poterlo usare devo rimuoverlo dall'elenco sensori e riassociarlo. Così facendo, tuttavia, al prossimo utilizzo sul 830 devo fare la stessa cosa. </p><p>Non so perchè, ma è come se i dispositivi (o il telecomando stesso) abbiano una sorta di memoria. Fatto è che il telecomando, una volta associato ed utilizzato su un dispositivo non funziona sull'altro, anche se precedentemente associato, a meno di non riassociarlo nuovamente.</p><p>Ciò non dovrebbe succedere e il telecomando, così come le fasce e tutti gli altri sensori dovrebbero funzionare automaticamente su tutti i dispositivi su cui sono associati, cosa che accade regolarmente con gli Assioma Duo, i quali, associati sia sul 130 che sull'830, vengono automaticamente riconosciuti ed accoppiati non appena accesi, su entrambi i ciclocomputer.</p><p></p><p>La prossima prova consisterà nel dare a mio fratello uno dei due Garmin da provare insieme alla fascia polar.</p><p></p><p>Il romanzo continua.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giancarloparisi, post: 6883051, member: 98220"] Rieccomi con aggiornamenti, sperando di non tediarvi. Oggi ho dato la Polar a mio fratello affinchè la provasse (lui ha un wahoo Roam). Messa, appena inumidita con le dita, una bomba! Nessun problema in oltre due ore di allenamento. Io invece sono uscito con la geonaute di 4 anni. Indossata, inumidita senza troppe accortezze, niente gel. Funziona perfettamente fino ad un certo punto, poi si apre un nuovo capitolo, riguardante il telecomando Garmin Edge a tre pulsanti. Premessa Tale telecomando, da alcuni mesi, sta assumendo un comportamento strano. Dopo una volta in cui mi ha segnalato batteria scarica sul display con il relativo messaggio e ho provveduto alla sostituzione, ha iniziato a segnalare batteria scarica anche in seguito in modo inspiegabile e solo mediante led rosso lampeggiante (nessun messaggio sul display). In pratica, cambio batteria e tutto funziona, si accende e lampeggia in verde, quando però lo accendo in prossimità del garmin acceso allora impazzisce, lampeggia rosso e non si connette. Questo dal primo momento, appena acceso. Poi, magari, a metà giro, ripremendo il pulsante si accende e si collega regolarmente, funzionando fino alla fine. Inutile dire che ho cambiato tre volte la batteria. Oggi, mentre la fascia funzionava, il telecomando ha manifestato questi sintomi, che per certi versi sono paragonabili alla fascia che si blocca su un valore e non viene vista gal garmin, fino al suo riavvio. Per tale motivo decido di fermarmi, metto in pausa il giro, spengo il garmin e lo riaccendo: magicamente il sensore funziona. La fascia, invece, dopo poco inizia a dare valori sballati, questa volta verso l'alto, fino a segnare 220 bpm in discesa (ho 38 anni, e cmq non esiste che avevo quei battiti). Mi fermo di nuovo, riavvio di ancora il garmin, e da quel momento tutto funziona. Da ciò deduco che i problemi non dipendano nè dalla fascia (mio fratello l'ha usata senza problemi), nè dalla pelle o dall'umidità, ma ci siano dei problemi relativi al Garmin, che ogni tanto, per motivi inspiegabili, ricoglionisce. A supporto di questa tesi c'è il fatto che il telecomando Edge, una volta associato ad uno dei due ciclocomputer (poniamo l'830), sul 130 non viene letto e per poterlo usare devo rimuoverlo dall'elenco sensori e riassociarlo. Così facendo, tuttavia, al prossimo utilizzo sul 830 devo fare la stessa cosa. Non so perchè, ma è come se i dispositivi (o il telecomando stesso) abbiano una sorta di memoria. Fatto è che il telecomando, una volta associato ed utilizzato su un dispositivo non funziona sull'altro, anche se precedentemente associato, a meno di non riassociarlo nuovamente. Ciò non dovrebbe succedere e il telecomando, così come le fasce e tutti gli altri sensori dovrebbero funzionare automaticamente su tutti i dispositivi su cui sono associati, cosa che accade regolarmente con gli Assioma Duo, i quali, associati sia sul 130 che sull'830, vengono automaticamente riconosciuti ed accoppiati non appena accesi, su entrambi i ciclocomputer. La prossima prova consisterà nel dare a mio fratello uno dei due Garmin da provare insieme alla fascia polar. Il romanzo continua. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Problemi fascia cardio Garmin soft premium
Alto
Basso