Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
problemi in famiglia!!!!!!!!!
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 5401506" data-attributes="member: 42836"><p>Non ho compreso se hai già acquistato o acquisterai il modello "flow" o "i-flow".</p><p>Il primo non è compatibile con TTS4 servirebbe l'Upgrade.</p><p>Il secondo è completo dispone di una nuova consolle (dovrebbe essere la T1932... ) ed è compatibile con TTS4 basic per windows a 64 bit.</p><p></p><p>La licenza TTS4 è singola e in teoria non potrebbe essere utilizzata con più pc contemporaneamente.</p><p></p><p><span style="color: Blue"><strong>1)</strong></span></p><p>- L'adattatore supporta le dimensioni della ruota :</p><p><a href="http://www.bike-discount.de/it/compr...trainers-27815" target="_blank">http://www.bike-discount.de/it/compr...trainers-27815</a></p><p>.....(ww.bike-discount.de/it/comprare/tacx-kit-adattatori-t1466-per-t1460-t1680-t1900-cycletrainers-27815)</p><p></p><p>- Dovresti calcolare il diametro della ruota verificando poi in tabella quale utilizzare:</p><p>1) 610-640 2) 640-690 3) 690-720</p><p>Tabella pag. 3 (5/6) :</p><p><a href="http://wwwstatic3.tacx.nl/Media/Defa...w_Assembly.pdf" target="_blank">http://wwwstatic3.tacx.nl/Media/Defa...w_Assembly.pdf</a></p><p>.....(wwstatic3.tacx.nl/Media/Default/Manuals/ErgoTrainers/03-Flow/T2200.25_Tacx_Flow_Assembly.pdf)</p><p></p><p>- Da verificare la compatibilità a livello di fissaggio ruota.</p><p>L'aggancio rapido specifico di Tacx ha i perni arrotondati :</p><p><a href="http://www.rosebikes.it/articolo/tac...nner/aid:23920" target="_blank">http://www.rosebikes.it/articolo/tac...nner/aid:23920</a></p><p>....(ww.rosebikes.it/articolo/tacx-t1402-spezial-schnellspanner/aid:23920)</p><p></p><p><span style="color: Blue"><strong>2)</strong></span></p><p>Se disponi già della consolle T1904 potrebbe funzionare con pc windows 32 bit e TTS4.</p><p>La consolle dell'upgrade in versione singola è la T1932 (non regalata comunque...) è indicata come compatibile con windows 64 bit e TTS4.</p><p>Dovresti verificare le caratteristiche del tuo pc se 32 bit o 64 bit.</p><p><a href="http://www.bike-discount.de/en/buy/t...mpatible-70241" target="_blank">http://www.bike-discount.de/en/buy/t...mpatible-70241</a></p><p>.....(ww.bike-discount.de/en/buy/tacx-t1932-interface-flow-fortius-64-bit-compatible-70241)</p><p></p><p>nb</p><p>Con l'i-flow avresti anche la consolle per i-magic ...</p><p></p><p>Verifica la disponibilità di cavi e sensori vari :</p><p><a href="http://tacx.velo.pl/sites/default/fi...i_zamienne.pdf" target="_blank">http://tacx.velo.pl/sites/default/fi...i_zamienne.pdf</a></p><p>....(tacx.velo.pl/sites/default/files/pliki/t1900_i-magic_czesci_zamienne.pdf)</p><p></p><p></p><p>Quindi :</p><p>Che consolle usi adesso con i-magic ? Sigla Tacx ...</p><p>Che pc usi win 32 o 64 ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 5401506, member: 42836"] Non ho compreso se hai già acquistato o acquisterai il modello "flow" o "i-flow". Il primo non è compatibile con TTS4 servirebbe l'Upgrade. Il secondo è completo dispone di una nuova consolle (dovrebbe essere la T1932... ) ed è compatibile con TTS4 basic per windows a 64 bit. La licenza TTS4 è singola e in teoria non potrebbe essere utilizzata con più pc contemporaneamente. [COLOR=Blue][B]1)[/B][/COLOR] - L'adattatore supporta le dimensioni della ruota : [URL]http://www.bike-discount.de/it/compr...trainers-27815[/URL] .....(ww.bike-discount.de/it/comprare/tacx-kit-adattatori-t1466-per-t1460-t1680-t1900-cycletrainers-27815) - Dovresti calcolare il diametro della ruota verificando poi in tabella quale utilizzare: 1) 610-640 2) 640-690 3) 690-720 Tabella pag. 3 (5/6) : [URL]http://wwwstatic3.tacx.nl/Media/Defa...w_Assembly.pdf[/URL] .....(wwstatic3.tacx.nl/Media/Default/Manuals/ErgoTrainers/03-Flow/T2200.25_Tacx_Flow_Assembly.pdf) - Da verificare la compatibilità a livello di fissaggio ruota. L'aggancio rapido specifico di Tacx ha i perni arrotondati : [URL]http://www.rosebikes.it/articolo/tac...nner/aid:23920[/URL] ....(ww.rosebikes.it/articolo/tacx-t1402-spezial-schnellspanner/aid:23920) [COLOR=Blue][B]2)[/B][/COLOR] Se disponi già della consolle T1904 potrebbe funzionare con pc windows 32 bit e TTS4. La consolle dell'upgrade in versione singola è la T1932 (non regalata comunque...) è indicata come compatibile con windows 64 bit e TTS4. Dovresti verificare le caratteristiche del tuo pc se 32 bit o 64 bit. [URL]http://www.bike-discount.de/en/buy/t...mpatible-70241[/URL] .....(ww.bike-discount.de/en/buy/tacx-t1932-interface-flow-fortius-64-bit-compatible-70241) nb Con l'i-flow avresti anche la consolle per i-magic ... Verifica la disponibilità di cavi e sensori vari : [URL]http://tacx.velo.pl/sites/default/fi...i_zamienne.pdf[/URL] ....(tacx.velo.pl/sites/default/files/pliki/t1900_i-magic_czesci_zamienne.pdf) Quindi : Che consolle usi adesso con i-magic ? Sigla Tacx ... Che pc usi win 32 o 64 ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
problemi in famiglia!!!!!!!!!
Alto
Basso