- 18 Ottobre 2010
- 755
- 40
- Bici
- argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
il problema è questo: alzando la bici e facendo scorrere la ruota in senso orario oppure nell'altro senso e la ruota trascina la catena....tenendo fermo i pedali e facendo scorrere la ruota in senso orario fa un paio di giri e si blocca come se fosse frenata .
avevo già postato una discussione dove parlavo di sostituire il corpetto mavic.Ho provato a seguire i consigli che mi avete dato cambiando il parapolvere interno del corpetto e alla fine non ho risolto niente.
ALLA fine sono andato dal meccanico che mi ha sostituito il corpetto con uno nuovo (70 carte ).
Il risultato?vado in cantina monto la ruota ed ho lo stesso problema di prima, non scorre!!!!maledizione.
Alla fine ho montato una ruota a 32 raggi con mozzi dura ace 7700 di 12 anni orsono mai aperta e ingrassata ,ho sollevato la bici dato un colpo di pedale e sta girando ancora adesso........maledette mavic le prenderei e le butterei giu' dal balcone!!!!scusate lo sfogo ma sono veramente demoralizzato
avevo già postato una discussione dove parlavo di sostituire il corpetto mavic.Ho provato a seguire i consigli che mi avete dato cambiando il parapolvere interno del corpetto e alla fine non ho risolto niente.
ALLA fine sono andato dal meccanico che mi ha sostituito il corpetto con uno nuovo (70 carte
Il risultato?vado in cantina monto la ruota ed ho lo stesso problema di prima, non scorre!!!!maledizione.
Alla fine ho montato una ruota a 32 raggi con mozzi dura ace 7700 di 12 anni orsono mai aperta e ingrassata ,ho sollevato la bici dato un colpo di pedale e sta girando ancora adesso........maledette mavic le prenderei e le butterei giu' dal balcone!!!!scusate lo sfogo ma sono veramente demoralizzato