Problemi polar cs200

PIGAFETTA67

Novellino
1 Luglio 2008
24
0
58
AVOLA
Visita sito
volevo sottoporre all'attenzione di voi esperti un "grave" problema col mio polar cs 200, ovvero il dispei funziona regoralemte, pila cambiata da poco ma non riceve alcun dato dal trasmettitore agganciato alla forcella, ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili, spostando ogni parte ma nulla, qualcuno puo' aiutarm????
ciao a presto - pigafetta67

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
volevo sottoporre all'attenzione di voi esperti un "grave" problema col mio polar cs 200, ovvero il dispei funziona regoralemte, pila cambiata da poco ma non riceve alcun dato dal trasmettitore agganciato alla forcella, ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili, spostando ogni parte ma nulla, qualcuno puo' aiutarm????

magari è scarico il sensore di velocità

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito

prova a cambiare la pila del trasmettitoreo-o.

PIGAFETTA67

Novellino
1 Luglio 2008
24
0
58
AVOLA
Visita sito
Seguendo le vostre indicazioni ho aperto il trasmettitore di velocita', molto semplice anche se delicato, ho sostituito la pila (normalissima), ma nulla tutto morto.
Cmq sostituire la pila e'm una bischerata peccato che il pezzo e' sigillato, si risparmierebbero bei soldini!!

P.s. Qualcuno ha idea di come fare ad azzerare l'odometro del cs 200??

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Hai controllato il magnete sulla ruota? Se NO, controlla....

Io nel 2007 sono impazzito durante tutta la GF Marco Pantani di Aprica, funzionava tutto: cardio, cadenza, ma niente Km e velocità.

Mi sono pure fermato a controllare, ma niente....

A casa ho guardato bene il magnete fissato sul raggio... Avevo si il supportino, ma il magnete incastrato al suo interno lo avevo perso....

Ho dovuro allora utilizzare il magnete di un vecchio contaKm ed è andato tutto a posto.

Se invece il magnete c'è... alzo le braccia, non saprei cosa dirti...

Ciao

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
quella dell'orologiaio proprio non la sapevo, me la devo proprio ricordare!! Grazie!!!
comunque secondo me allora è successo qualcosa alla scheda interna!! Magari ti è caduto?? oppure senza accorgetene ci hai preso contro??
Io comunque per resettarlo o schiacciato con un normale spillo il forellino che c'è nella parte dietro!!! Volevo chiederti un a cosa!! Ma tu come hai fatto ad impostare i km che avevi fatto precedentemente senza l'ausilio del softwere ??

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Seguendo le vostre indicazioni ho aperto il trasmettitore di velocita', molto semplice anche se delicato, ho sostituito la pila (normalissima), ma nulla tutto morto.
Cmq sostituire la pila e'm una bischerata peccato che il pezzo e' sigillato, si risparmierebbero bei soldini!!

P.s. Qualcuno ha idea di come fare ad azzerare l'odometro del cs 200??

ti colleghi al sito http://www.polaritalia.it/it/assistenza/downloads?product=&category=Software

e scarichi Polar WebLink Software e Polar UpLink Tool SW

uno ti serve per scaricare i dati dal cs200 al pc (polarpersonaltrainer.com) e l'altro per azzerare o reimpostare l'odometro-

per quanto riguarda i sensori , in due anni ho cambiato solo la pila della fascia toracica , per il resto tutto a posto

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
quella dell'orologiaio proprio non la sapevo, me la devo proprio ricordare!! Grazie!!!
comunque secondo me allora è successo qualcosa alla scheda interna!! Magari ti è caduto?? oppure senza accorgetene ci hai preso contro??
Io comunque per resettarlo o schiacciato con un normale spillo il forellino che c'è nella parte dietro!!! Volevo chiederti un a cosa!! Ma tu come hai fatto ad impostare i km che avevi fatto precedentemente senza l'ausilio del softwere ??

schiacciando con uno spillo il forellino sei sicuro di avere azzerato l'odometro ?

ariete76

Pignone
12 Luglio 2008
186
2
Aprilia LT
Visita sito
Ho avuto anche io lo stesso problema, appena comprato il sens non andava, ho montato il computerino sulla bici di un amico ed era tutto apposto, avendolo preso su ebay ho contattato il venditore che me ne ha rispedito uno nuovo ed andava.
Comunque dopo sei mesi ogni tanto si incanta non misura a basse velocità perde i segnali, comunque alla fine della fiera ho comprato un sigma rox 9.0 ragazzi una figatao-o.