Problemi sigma bc 2006 mhr

pandasonic

Pedivella
2 Ottobre 2005
361
14
50
Visita sito
Bici
S-works Tarmac SL4
Ho da pochi giorni il modello top di casa sigma che ha cominciato subito a darmi problemi.

In pratica già alla terza uscita ha smesso di rilevare i battiti cardiaci, sembra che computer e fascia non comunicano proprio.

Qualcuno sa dirmi come fare a resettare il tutto? Ho già provato a togliere le batterie ma stranamente il ciclo tiene in memoria la distanza totale ed il dislivello totale.

Il manuale nulla dice in proposito.

Rasega

Gregario
6 Marzo 2008
609
5
Middle of nowhere
Visita sito
Ho da pochi giorni il modello top di casa sigma che ha cominciato subito a darmi problemi.

In pratica già alla terza uscita ha smesso di rilevare i battiti cardiaci, sembra che computer e fascia non comunicano proprio.

Qualcuno sa dirmi come fare a resettare il tutto? Ho già provato a togliere le batterie ma stranamente il ciclo tiene in memoria la distanza totale ed il dislivello totale.

Dovendo scommettere punterei sulla batteria.
Pare che quelle fornite a corredo non siano proprio il top.
Sia io che altri abbiamo avuto la stessa esperienza.
Dopo che gli ho scritto mi hanno spedito un set di 3 batterie Sony (per Computer, sensore vel. e fascia)
Dopo di che (per quel poco che l´ho usato) ha funzionato a dovere.
Lo tengo solo di riserva, di solito uso l´Edge 305.

Per il reset non dovresti preoccuparti, per quel che ricordo ogni volta che viene risvegliato (dallo stand-by) cerca i trasmettitori (velocità e fascia toracica) a cui accoppiarsi.
Sempre se ricordo bene (e non mi confondo con il Polar) é scritto sul manuale di tenersi a distanza da altri utenti finchè il "paring" non é concluso.

Ultima modifica:

giantrieste

Pedivella
9 Novembre 2005
498
1
57
venezia giulia
Visita sito
Bici
scott speedster 30

Quei due valori totali come pure il tempo devi azzerarli manualmente,in quanto non si resettano neppure se togli le batterie