Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
problemi spedizione Yishun
Testo
<blockquote data-quote="alan59" data-source="post: 3243249" data-attributes="member: 27754"><p>te l'assicuro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />è di un serio....ma di un serio che quasi metterei la mano sul fuoco<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Be' Ti dico l'ultima : la mia vicenda parte che aspetto delle ruote Yishun alluminio x clincher da 27 mm, come ho gia' detto scelgo il servizio EMS finche' il tizio di nome Tony dicendomi che la dogana cinese ha rispedito indietro le ruote perche' fatturate in modo ridicolo, quando mai i cinesi delle dogane fermano la merce in uscita dalla Cina<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />?</p><p>Comunque il mio racconto sta un post piu' sotto daro' solo l'aggiornamento : il track ems di quello che doveva eseere il mio pacco prima che Tony me lo commutasse in Dhl dice che il pacco è in tentativo di consegna in una localita' della Spagna ma da solo un numero di ufficio postale... </p><p>Quindi 1^ fregatura....</p><p>Dhl di cui ho pagato in data 2 novembre il supplemento per rispedire il pacco piu' velocemente ad oggi non da nessuna traccia in quanto mai spedito....</p><p>Ora come mi ha suggerito un collega sull'altro forum,quello di Magicady, emergerebbe il sospetto piu' che fondato che i cinesi si attacchino a scuse puerili quindi riporto qua quotandolo un intervento del collega :</p><p></p><p><"oramai ho capito che la cosa fondamentale su cui giocano i cinesi è la disponibilità del prodotto al momento dell'ordine, e lo dico sia perchè per un telaio mi sono sentito le scuse più assurde da parte di miracle (poi tutto risolto) ma era chiaro che nel momento in cui acquistai nonostante i tempi a loro detta erano brevi, loro in magazziono non avevano propio niente; sia perchè anche io chiesi info per delle ruote alla yishun e guardacaso Tony (o Kevin non ricordo precisamente i nomi) mi disse tutto disponibile, tutto in magazzino, tre giorni, ecc...mentre Stefano per ben due volte mi disse che dovevano arrivare (sua mia specifica domanda "sono disponibili"?) infatti a fine ottobre sono uscite le offerte segno di disponibilità in magazzino...peccato che sono finiti i pippi <img src="http://magicady.forumup.it/images/smiles/LoScrigno_risatina.gif" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> </p><p> </p><p>morale loro cercano di prendere più ordini possibili (lo dico sopratutto per esperienza miracle) a costo anche di restituire i soldi a una bella fetta di clienti </p><p> </p><p>un pò furbetto qualcuno lo è...non parlo assolutamente nello specifico della yishun, ma con miracle non vi dico le scuse, anzi vi racconto un anedoto... </p><p> </p><p>dopo tanto tempo finalmente mi mandano le foto del telaio e degli accessori miei, tutto bello tranne che io avevo ordinato la curva integrata e nelle foto c'era qualcosa che non andava (i pezzi erano incartati) cioè se io avessi montato quella curva sulla bici mi sarei trovato con lo sterzo che puntava sul soffitto (non so se mi spiego), in pratica per non dirmi che non avevano integrate, misero una pipa e una curva impaccata insieme...peccato che appunto era per la bici di spider man <img src="http://magicady.forumup.it/images/smiles/LoScrigno_risatina.gif" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> </p><p> </p><p>insomma risultano un pò comici e goffi nel voler prendere per il culo un italiano <img src="http://magicady.forumup.it/images/smiles/LoScrigno_risatina.gif" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> come se noi andassimo da loro che lavorano 12 ore facendo gli stakanovisti della situazione <img src="http://magicady.forumup.it/images/smiles/LoScrigno_risatina.gif" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> " > </p><p></p><p>Sto pensando se non era meglio acquistare le ruote su Aliexpress che sarebbe la versione Ebay asiatica, lì potete stare tranquilli che non sgarrano, pero' sapete com'è coi cinesi... quallo che mi fa incaxxare è che è la prima volta che mi capita un lavoro del genere....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan59, post: 3243249, member: 27754"] te l'assicuro:-xè di un serio....ma di un serio che quasi metterei la mano sul fuoco:mrgreen: Be' Ti dico l'ultima : la mia vicenda parte che aspetto delle ruote Yishun alluminio x clincher da 27 mm, come ho gia' detto scelgo il servizio EMS finche' il tizio di nome Tony dicendomi che la dogana cinese ha rispedito indietro le ruote perche' fatturate in modo ridicolo, quando mai i cinesi delle dogane fermano la merce in uscita dalla Cina;nonzo%? Comunque il mio racconto sta un post piu' sotto daro' solo l'aggiornamento : il track ems di quello che doveva eseere il mio pacco prima che Tony me lo commutasse in Dhl dice che il pacco è in tentativo di consegna in una localita' della Spagna ma da solo un numero di ufficio postale... Quindi 1^ fregatura.... Dhl di cui ho pagato in data 2 novembre il supplemento per rispedire il pacco piu' velocemente ad oggi non da nessuna traccia in quanto mai spedito.... Ora come mi ha suggerito un collega sull'altro forum,quello di Magicady, emergerebbe il sospetto piu' che fondato che i cinesi si attacchino a scuse puerili quindi riporto qua quotandolo un intervento del collega : <"oramai ho capito che la cosa fondamentale su cui giocano i cinesi è la disponibilità del prodotto al momento dell'ordine, e lo dico sia perchè per un telaio mi sono sentito le scuse più assurde da parte di miracle (poi tutto risolto) ma era chiaro che nel momento in cui acquistai nonostante i tempi a loro detta erano brevi, loro in magazziono non avevano propio niente; sia perchè anche io chiesi info per delle ruote alla yishun e guardacaso Tony (o Kevin non ricordo precisamente i nomi) mi disse tutto disponibile, tutto in magazzino, tre giorni, ecc...mentre Stefano per ben due volte mi disse che dovevano arrivare (sua mia specifica domanda "sono disponibili"?) infatti a fine ottobre sono uscite le offerte segno di disponibilità in magazzino...peccato che sono finiti i pippi [IMG]http://magicady.forumup.it/images/smiles/LoScrigno_risatina.gif[/IMG] morale loro cercano di prendere più ordini possibili (lo dico sopratutto per esperienza miracle) a costo anche di restituire i soldi a una bella fetta di clienti un pò furbetto qualcuno lo è...non parlo assolutamente nello specifico della yishun, ma con miracle non vi dico le scuse, anzi vi racconto un anedoto... dopo tanto tempo finalmente mi mandano le foto del telaio e degli accessori miei, tutto bello tranne che io avevo ordinato la curva integrata e nelle foto c'era qualcosa che non andava (i pezzi erano incartati) cioè se io avessi montato quella curva sulla bici mi sarei trovato con lo sterzo che puntava sul soffitto (non so se mi spiego), in pratica per non dirmi che non avevano integrate, misero una pipa e una curva impaccata insieme...peccato che appunto era per la bici di spider man [IMG]http://magicady.forumup.it/images/smiles/LoScrigno_risatina.gif[/IMG] insomma risultano un pò comici e goffi nel voler prendere per il culo un italiano [IMG]http://magicady.forumup.it/images/smiles/LoScrigno_risatina.gif[/IMG] come se noi andassimo da loro che lavorano 12 ore facendo gli stakanovisti della situazione [IMG]http://magicady.forumup.it/images/smiles/LoScrigno_risatina.gif[/IMG] " > Sto pensando se non era meglio acquistare le ruote su Aliexpress che sarebbe la versione Ebay asiatica, lì potete stare tranquilli che non sgarrano, pero' sapete com'è coi cinesi... quallo che mi fa incaxxare è che è la prima volta che mi capita un lavoro del genere.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
problemi spedizione Yishun
Alto
Basso