Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
problemi spedizione Yishun
Testo
<blockquote data-quote="alan59" data-source="post: 3279911" data-attributes="member: 27754"><p>salve a Tutti, come promesso eccomi qua con le mie agognate ruote di Yishun, che sono arrivate finalmente dopo 50 gg d'attesa. </p><p> </p><p>Il pacco è confezionato a dovere con professionalita', lo scatolone è quadrato con le ruote gia' assemblate nei loro scomparti separati, riporta pure una maniglia a mo' di valigia </p><p>La prima impressione dopo averle estratte dal loro comparto è di notevole leggerezza, sono veramente rifinite bene, i mozzi sono rossi come pure i rivetti di uscita dei raggi dai cerchioni come vedete dalle foto : </p><p> </p><p><a href="http://img819.imageshack.us/img819/2503/dscn2590c.jpg" target="_blank">http://img819.imageshack.us/img819/2503/dscn2590c.jpg</a><a href="http://img819.imageshack.us/img819/2503/dscn2590c.jpg" target="_blank">[url]http://img819.imageshack.us/img819/2503/dscn2590c.jpg</a>[/URL] </p><p><a href="http://img542.imageshack.us/img542/2395/dscn2591.jpg" target="_blank">http://img542.imageshack.us/img542/2395/dscn2591.jpg</a><a href="http://img542.imageshack.us/img542/2395/dscn2591.jpg" target="_blank">[url]http://img542.imageshack.us/img542/2395/dscn2591.jpg</a>[/URL] </p><p><a href="http://img217.imageshack.us/img217/9968/dscn2589w.jpg" target="_blank">http://img217.imageshack.us/img217/9968/dscn2589w.jpg</a><a href="http://img217.imageshack.us/img217/9968/dscn2589w.jpg" target="_blank">[url]http://img217.imageshack.us/img217/9968/dscn2589w.jpg</a>[/URL] </p><p> </p><p>e adesso veniamo alla cruciale domanda: il peso </p><p>pesano 1440 gr. mentre le mie precedenti ruote Bontrager racelite pesavano 2000 gr. </p><p>quindi notevole risparmio di peso, la scorrevolezza l'ho trovata ottima riservandomi di effettuare il collaudo appena mi riprendo dall'influenza<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan59, post: 3279911, member: 27754"] salve a Tutti, come promesso eccomi qua con le mie agognate ruote di Yishun, che sono arrivate finalmente dopo 50 gg d'attesa. Il pacco è confezionato a dovere con professionalita', lo scatolone è quadrato con le ruote gia' assemblate nei loro scomparti separati, riporta pure una maniglia a mo' di valigia La prima impressione dopo averle estratte dal loro comparto è di notevole leggerezza, sono veramente rifinite bene, i mozzi sono rossi come pure i rivetti di uscita dei raggi dai cerchioni come vedete dalle foto : [URL="http://img819.imageshack.us/img819/2503/dscn2590c.jpg"][/URL][URL="http://img819.imageshack.us/img819/2503/dscn2590c.jpg"][url]http://img819.imageshack.us/img819/2503/dscn2590c.jpg[/url][/URL] [URL="http://img542.imageshack.us/img542/2395/dscn2591.jpg"][/URL][URL="http://img542.imageshack.us/img542/2395/dscn2591.jpg"][url]http://img542.imageshack.us/img542/2395/dscn2591.jpg[/url][/URL] [URL="http://img217.imageshack.us/img217/9968/dscn2589w.jpg"][/URL][URL="http://img217.imageshack.us/img217/9968/dscn2589w.jpg"][url]http://img217.imageshack.us/img217/9968/dscn2589w.jpg[/url][/URL] e adesso veniamo alla cruciale domanda: il peso pesano 1440 gr. mentre le mie precedenti ruote Bontrager racelite pesavano 2000 gr. quindi notevole risparmio di peso, la scorrevolezza l'ho trovata ottima riservandomi di effettuare il collaudo appena mi riprendo dall'influenza:wacko: o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
problemi spedizione Yishun
Alto
Basso