AIUTO!!!
quando sono in ciclotour e cliccando sull' altimetria mi si apre la finestra con tutti i parametri, velocità, altit., km ecc, non riesco a fissare i due marker per analizzare un singolo tratto.
Io uso Mac ma non credo sia questo il problema, il problema è che non sapendo l' inglese non riesco a venirne a capo.
Qualche buon anima mi può aiutare?
Grazie
quando sono in ciclotour e cliccando sull' altimetria mi si apre la finestra con tutti i parametri, velocità, altit., km ecc, non riesco a fissare i due marker per analizzare un singolo tratto.
Io uso Mac ma non credo sia questo il problema, il problema è che non sapendo l' inglese non riesco a venirne a capo.
Qualche buon anima mi può aiutare?
Grazie