Problemino Hac 4

balo

Gregario
22 Febbraio 2005
676
0
Visita sito
AIUTO!!!

quando sono in ciclotour e cliccando sull' altimetria mi si apre la finestra con tutti i parametri, velocità, altit., km ecc, non riesco a fissare i due marker per analizzare un singolo tratto.
Io uso Mac ma non credo sia questo il problema, il problema è che non sapendo l' inglese non riesco a venirne a capo.
Qualche buon anima mi può aiutare?

Grazie
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Non capisco bene la domanda... Dovrebbe essere semplice, clicchi su una riga della colonna "Comment" ci metti una scritta qualsiasi o tramite l'icona con la manina ci metti l'altimetria o il tempo e chiudi.
 

_Ethan_

Novellino
1 Aprile 2005
50
0
Visita sito

Ciao, ma dove hai trovato il ciclotour per Mac? Credevo esistesse solo per pc...
 

balo

Gregario
22 Febbraio 2005
676
0
Visita sito
S&P ha scritto:
Non capisco bene la domanda... Dovrebbe essere semplice, clicchi su una riga della colonna "Comment" ci metti una scritta qualsiasi o tramite l'icona con la manina ci metti l'altimetria o il tempo e chiudi.

Grazie, era semplice ma io non lo sapevo....