Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Probleni Garmin Forerunner 735xt
Testo
<blockquote data-quote="carbal54" data-source="post: 7384346" data-attributes="member: 19851"><p>Teoricamente, sì. Il problema, almeno se ho capito la tua domanda, è sincronizzare i dati gps del cellulare con i dati del 735. Sarebbe una semplice operazione di "merge", ma, dove temo sorga il problema é nei "timestamp". Il Garmin prende l'ora esatta dal Gps e se non aggancia i satelliti non è in grado neppure di settare l'ora. Quindi come sincronizzi velocità e distanza con coordinate se questi hanno orari diversi? Si può sempre provare, ma... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Puoi sempre utilizzare una delle decine di app per cellulare per registrare l'uscita e poi eventualmente confrontare coi dati del 735 per vedere se velocità e distanza coincidono.</p><p></p><p>carlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carbal54, post: 7384346, member: 19851"] Teoricamente, sì. Il problema, almeno se ho capito la tua domanda, è sincronizzare i dati gps del cellulare con i dati del 735. Sarebbe una semplice operazione di "merge", ma, dove temo sorga il problema é nei "timestamp". Il Garmin prende l'ora esatta dal Gps e se non aggancia i satelliti non è in grado neppure di settare l'ora. Quindi come sincronizzi velocità e distanza con coordinate se questi hanno orari diversi? Si può sempre provare, ma... ;nonzo%;nonzo% Puoi sempre utilizzare una delle decine di app per cellulare per registrare l'uscita e poi eventualmente confrontare coi dati del 735 per vedere se velocità e distanza coincidono. carlo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Probleni Garmin Forerunner 735xt
Alto
Basso