Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Processo alla Tappa Giro 2012
Testo
<blockquote data-quote="Alien" data-source="post: 3582859" data-attributes="member: 5188"><p>aspettavo appunto questa affermazione: da un paio di anni seguo il ciclismo felicemente con la mia compagna che non l'aveva mai guardato prima.</p><p>Si può quindi pensare a lei come uno dei non addetti ai lavori, ebbene lei segue piacevolmente telecronaca (sia rai che eurosport) ma non riesce proprio a sopportare nè la trasmissione di bartoletti (vista per la prima volta per sbaglio domenica) nè il processo alla tappa quando scade con i santagata vari e le domande idiote ai ciclisti.</p><p></p><p>Senza farla troppo lunga praticamente le stesse critiche che scriviamo noi sul forum le fa anche lei.</p><p></p><p>Direi che c'è proprio qualcosa che non va.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alien, post: 3582859, member: 5188"] aspettavo appunto questa affermazione: da un paio di anni seguo il ciclismo felicemente con la mia compagna che non l'aveva mai guardato prima. Si può quindi pensare a lei come uno dei non addetti ai lavori, ebbene lei segue piacevolmente telecronaca (sia rai che eurosport) ma non riesce proprio a sopportare nè la trasmissione di bartoletti (vista per la prima volta per sbaglio domenica) nè il processo alla tappa quando scade con i santagata vari e le domande idiote ai ciclisti. Senza farla troppo lunga praticamente le stesse critiche che scriviamo noi sul forum le fa anche lei. Direi che c'è proprio qualcosa che non va. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Processo alla Tappa Giro 2012
Alto
Basso