Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Processo alla Tappa Giro 2012
Testo
<blockquote data-quote="foxmulder74" data-source="post: 3616295" data-attributes="member: 11669"><p>Adesso verrò sommerso da una valanga di impropèri, ma mi sento di spezzare una lancia a favore della De Stefano. Elenco per brevità i motivi per cui mi sento di fare questo insano gesto:</p><p> </p><p>1) Una voce femminile è necessaria per rompere/integrare le telecronache di Cassani-Pancani-Martinello-Savoldelli, altrimenti mia moglie non mi lascerebbe guardarle;</p><p>2) E' riuscita a sposarsi Philippe Brunel che, a mio modesto avviso, è tra i tre migliori giornalisti di sempre per quanto riguarda il ciclismo: la mia speranza è che per osmosi (o nel corso dell'accoppiamento) qualcosa egli riesca a passarle;</p><p>3) E' l'unica in grado di accorgersi se un corridore non ha le gambe perchè è triste o perche la moglie gliel'ha data nel giorno di riposo; i colleghi maschi non hanno questa sensibilità oppure hanno questa informazione per certo perchè hanno fatto la domanda diretta al corridore in questione;</p><p>4) Ha una passione per il ciclismo vera da quando era bambina. Ha frequentato questo mondo dai tempi di Merckx e parla fluentemente tre lingue oltre all'italiano. Di questo bisogna darle atto. Il fatto che le parli, anche contemporaneamente, mentre il corridore intervistato tenta molto sommessamente di esprimersi in italiano è in effetti un grosso difetto che non posso tacere, ma chi non ne ha;</p><p>5) E' l'unica cronista a cui Andy Schleck dà in anteprima la sua agenda indicando i giorni dell'anno in cui andrà a pescare; qualora dovesse trovarsi una fidanzata credo che potrebbe aggiungere anche l'informazione relativa ai giorni in cui timbrerà il cartellino e solo noi italiani potremmo beneficiare, grazie alla madama, di questa informazione;</p><p> </p><p>Mi fermo qui ma mi vengono in mente almeno altri cinque o sei punti degni di nota. In ogni caso preferisco mille volte la De Stefano che la passione ce l'ha sul serio a quel tizio messo lì un paio di anni fa che, in quantto messo lì, aveva l'espressività del Trota. Facezie a parte sono del parere che, se uno fa le cose con passione, gli si possono perdonare anche eccessi di zelo o scivoloni vari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="foxmulder74, post: 3616295, member: 11669"] Adesso verrò sommerso da una valanga di impropèri, ma mi sento di spezzare una lancia a favore della De Stefano. Elenco per brevità i motivi per cui mi sento di fare questo insano gesto: 1) Una voce femminile è necessaria per rompere/integrare le telecronache di Cassani-Pancani-Martinello-Savoldelli, altrimenti mia moglie non mi lascerebbe guardarle; 2) E' riuscita a sposarsi Philippe Brunel che, a mio modesto avviso, è tra i tre migliori giornalisti di sempre per quanto riguarda il ciclismo: la mia speranza è che per osmosi (o nel corso dell'accoppiamento) qualcosa egli riesca a passarle; 3) E' l'unica in grado di accorgersi se un corridore non ha le gambe perchè è triste o perche la moglie gliel'ha data nel giorno di riposo; i colleghi maschi non hanno questa sensibilità oppure hanno questa informazione per certo perchè hanno fatto la domanda diretta al corridore in questione; 4) Ha una passione per il ciclismo vera da quando era bambina. Ha frequentato questo mondo dai tempi di Merckx e parla fluentemente tre lingue oltre all'italiano. Di questo bisogna darle atto. Il fatto che le parli, anche contemporaneamente, mentre il corridore intervistato tenta molto sommessamente di esprimersi in italiano è in effetti un grosso difetto che non posso tacere, ma chi non ne ha; 5) E' l'unica cronista a cui Andy Schleck dà in anteprima la sua agenda indicando i giorni dell'anno in cui andrà a pescare; qualora dovesse trovarsi una fidanzata credo che potrebbe aggiungere anche l'informazione relativa ai giorni in cui timbrerà il cartellino e solo noi italiani potremmo beneficiare, grazie alla madama, di questa informazione; Mi fermo qui ma mi vengono in mente almeno altri cinque o sei punti degni di nota. In ogni caso preferisco mille volte la De Stefano che la passione ce l'ha sul serio a quel tizio messo lì un paio di anni fa che, in quantto messo lì, aveva l'espressività del Trota. Facezie a parte sono del parere che, se uno fa le cose con passione, gli si possono perdonare anche eccessi di zelo o scivoloni vari. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Processo alla Tappa Giro 2012
Alto
Basso