Procycling outlet - Girona - ES - esperienze di acquisto e recensioni

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
389
36
Visita sito
Ciao a tutti vorrei fare il primo acquisto on line su procycling outlet di Girona . Propongono vestiario Team vari originali (stagioni passate ) a buon prezzo sempreché i capi siano originali e non repliche ! Qualcuno ha comprato e magari reso anche ? Sono affidabili per tempi di spedizione assistenza e resi ? Grazie
 

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
389
36
Visita sito
Ciao a tutti vorrei fare il primo acquisto on line su procycling outlet di Girona . Propongono vestiario Team vari originali (stagioni passate ) a buon prezzo sempreché i capi siano originali e non repliche ! Qualcuno ha comprato e magari reso anche ? Sono affidabili per tempi di spedizione assistenza e resi ? Grazie
Nessun contributo ... praticamente Sconosciuto
 

Skilpad

Esploratore
25 Marzo 2021
45
42
Alpi Cozie
Visita sito
Bici
Angrilu
Ciao a tutti vorrei fare il primo acquisto on line su procycling outlet di Girona . Propongono vestiario Team vari originali (stagioni passate ) a buon prezzo sempreché i capi siano originali e non repliche ! Qualcuno ha comprato e magari reso anche ? Sono affidabili per tempi di spedizione assistenza e resi ? Grazie
Ciao,
Non conosco il sito in questione. Invierei una richiesta di informazioni al contatto ([email protected]), cosa che faccio regolarmente prima di acquistare da una pgina web sconosciuta. Dalla qualitá, celeritá e tono della risposta si possono trarre valide indicazioni per decidere se procedere o meno all'acquisto.
Il sito in questione non sembra essere improvvisato e nella sezione "Customer Service" ci sono intressanti informazioni per l'acquirente, incluso: "Are our products original or replica?
All our products are original and often, as they are sourced from the teams and riders themselves, come with little pro touches like radio mic pockets in the bibshorts. If we do have a non original or replica product we specify this in the product title.".
Ti auguro di fare un buon acquisto!!
 

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
389
36
Visita sito
Ciao,
Non conosco il sito in questione. Invierei una richiesta di informazioni al contatto ([email protected]), cosa che faccio regolarmente prima di acquistare da una pgina web sconosciuta. Dalla qualitá, celeritá e tono della risposta si possono trarre valide indicazioni per decidere se procedere o meno all'acquisto.
Il sito in questione non sembra essere improvvisato e nella sezione "Customer Service" ci sono intressanti informazioni per l'acquirente, incluso: "Are our products original or replica?
All our products are original and often, as they are sourced from the teams and riders themselves, come with little pro touches like radio mic pockets in the bibshorts. If we do have a non original or replica product we specify this in the product title.".
Ti auguro di fare un buon acquisto!!
Già mandate un paio di mail ad account info* rispondono immediatamente . Mi insospettiscono le sole 18 recensioni su FB ... un pò anoressiche per un sito ben fatto come quello. ecco perché ho aperto questa discussione
 
  • Mi piace
Reactions: Skilpad

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Anche io ogni tanto ci butto un occhio, come anche su questo https://proownedcycling.com/
,ma non ci ho ancora comprato niente
Questo e' affidabile al 100%. Io ho acquistato solo qualche componente, accessori o vestiario e mai roba "importante" (ruote o telai).
Spedizione anche veloce dalla Danimarca.
Pero' non sempre i prezzi sono competitivi.
E usato dai pro non vorrei avere niente, grazie. Ma hanno anche tanti articoli "new".
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77