Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Procyclingpoint......feedback positivo
Testo
<blockquote data-quote="Rederik79" data-source="post: 5329908" data-attributes="member: 43822"><p>Vorrei lasciare un feedback positivo per il negozio online Procyclingpoint per come stanno gestendo un problema su un casco RH+ che ho preso da loro.</p><p>In pratica a Febbraio di quest'anno ho acquistato un casco RH+ modello ZW nero e giallo fluo. Il casco l'ho preso di quel colore in previsione dell'acquisto della mia nuova bici una fondriest tf2 1.5 colore nero e giallo fluo. La bici mi è arrivata a fine aprile e di conseguenza il casco l'ho usato a partire dalla 10 colli il 1° maggio. Cmq si e no il casco è stato usato in pieno scarsi due mesi. Il problema è che gli inserti fluo sono diventati bianchi perdendo quella bella colorazione che avevano da nuovi. Contattato il negozio mi hanno richiesto una foto e hanno riconosciuto il problema, hanno contattao RH+. Il giorno dopo mi hanno chiesto i dati per il ritiro del casco e il giorno dopo ancora avevo il corriere ups sotto casa a ritirare il casco. Ancora non so se mi verrà sostituito, ma penso di si, ma indipendentemente da come andrà a finire credo che questo sia il modo di trattare la gente e i clienti. </p><p>Grazie Procyclingpoint, gentili e disponibili.</p><p>Negozio consigliato anche per i prezzi offerti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rederik79, post: 5329908, member: 43822"] Vorrei lasciare un feedback positivo per il negozio online Procyclingpoint per come stanno gestendo un problema su un casco RH+ che ho preso da loro. In pratica a Febbraio di quest'anno ho acquistato un casco RH+ modello ZW nero e giallo fluo. Il casco l'ho preso di quel colore in previsione dell'acquisto della mia nuova bici una fondriest tf2 1.5 colore nero e giallo fluo. La bici mi è arrivata a fine aprile e di conseguenza il casco l'ho usato a partire dalla 10 colli il 1° maggio. Cmq si e no il casco è stato usato in pieno scarsi due mesi. Il problema è che gli inserti fluo sono diventati bianchi perdendo quella bella colorazione che avevano da nuovi. Contattato il negozio mi hanno richiesto una foto e hanno riconosciuto il problema, hanno contattao RH+. Il giorno dopo mi hanno chiesto i dati per il ritiro del casco e il giorno dopo ancora avevo il corriere ups sotto casa a ritirare il casco. Ancora non so se mi verrà sostituito, ma penso di si, ma indipendentemente da come andrà a finire credo che questo sia il modo di trattare la gente e i clienti. Grazie Procyclingpoint, gentili e disponibili. Negozio consigliato anche per i prezzi offerti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Procyclingpoint......feedback positivo
Alto
Basso