Prodi: Basso mi ha deluso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ma se basso avesse fatto la doppietta e ci fosse stato il basso day a varese prodi sarebbe salito sul palco e avrebbe poi in seguito scaricato basso?boh.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
sono daccordo con srinivasa per quanto riguarda il commento all'articolo della gazzetta. meno per quanto riguarda l'analisi delle battute emerse durante lo svolgimento del topic. per quanto mi riguarda gradirei se continuaste a commentare l'articolo magari evitando delle battute il cui senso abbiamo capito che è facilmente travisabile. mi scuso anche dei miei interventi "scherzosi". Non volevano avere nessuna connotazione politica nei confronti del presidente del consiglio.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
gasht ha scritto:
ma se basso avesse fatto la doppietta e ci fosse stato il basso day a varese prodi sarebbe salito sul palco e avrebbe poi in seguito scaricato basso?boh.

Boh... fossi stato io il PDC, essendo anche appassionato di bdc, mi sarei trovato in difficoltà poiché, pur non avendo prove certe, avrei sospettato, come abbiam fatto un po' tutti, della leicità della doppietta. Del resto, avendo un campione del pedale in casa, non puoi far finta di nulla, soprattutto se ti piace andare in bdc, ergo ai festeggiamenti o ti dai assente casusa "nonna malata" oppure partecipi credendo alla buona fede del campione e/o alla solita clausola "ognuno è innocente fino a prova contraria".
 

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
srinivasa ha scritto:
Ricordo che la discussione non è iniziata esattamente nel solco di una riflessione sul fenomeno doping a partire dal caso Basso, quanto piuttosto da un riferimento ad un non meglio compreso commento fatto da Prodi. Il primo post di Lance23 sembrava piuttosto polemico, o meglio io l'ho interpretato così ed ovviamente posso sbagliare. Il secondo intervento, quello di folinhouse era piuttosto offensivo nei confronti di Prodi e non mi pare si trattasse di una battuta, quanto piuttosto di una constatazione (secondo folinhouse chiaramente). Appena dopo Ghemon ha allargato il discorso addirittura alla magistratura ed alla stampa, ergo non mi pare d'essere andato fuori tema.

Se il discorso fosse rimasto sul piano "tecnico" ovvero strettamente legato all'affaire Basso, allora non mi sarei mai sognato di spendere due parole in favore del nostro presidente del consiglio (ma tu guarda che mi tocca fare:difendere un democristiano!).

Del resto Prodi è un appassionato di ciclismo e per quanto mi consta ne sa ne più nemmeno del sottoscritto e/o di tanta altra gente che gira su queste pagine (non ho mai pedalato/parlato/chattato con lui, ergo non ho elementi discriminanti su cui basare un giudizio più restrittivo). Il suo commento, come riportato da Peggio, mi pare invece piuttosto interessante, niente affatto populista, ne' forcaiolo, quanto piuttosto, proprio come diceva Peggio, una riflessione sensata come tante altre che quotidianamente postiamo su questi spazi non essendo ne' presidenti del consiglio, ne' di condominio.

MA SEI UN GRANDE, cmqe scusate la mia disinformazione ma alla fine Basso è pulito, sporco o X?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
al momento è indagato. sapremo in seguito se passerà alla condizione di sporco o se tornerà alla condizione di pulito. certo è che non ne uscirà bene (anche se dichiarato pulito) ne lui, ne la squadra,ne il ciclismo in generale.
 

Ghemon

Gregario
1 Agosto 2006
639
0
Trento
Visita sito
Comunque raga io l'articolo sulla gazzetta di oggi l'ho letto attentamente e dico che nessuno di noi nel commentarlo è andato fuori tema...

1) Si poteva parlare di doping
2) Si poteva parlare della presa di posizione di un politico verso il doping
3) Si poteva parlare di Basso
4) Si poteva parlare di processo mediatico a Basso prima del tempo
5) Si poteva evitare di parlare di Prodi come simpatia antipatia personale
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
no no...era semplicemente il post di uno che aveva letto solo il titolo in prima pagina senza aver letto tutto l'articolo...

non ho seguito la vicenda come si e' evoluta e mi chiedevo se mi era sfuggito qcsa...tutto qui
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
non ho letto tutte le risposte del post perchè non mi andava :-)
dico che prima di parlare degli altri deve riflettere su quello che fa lui nel senso che in campagna elettorale ha detto determinate cose e ora fa il contrario di tutto. ma come giustamente dici tu è meglio non parlare di politica! il mio è uno sfogo, se la mia risposta in qualche modo va contro il regolamento del forum non contesto l'eventuale cancellazione o-o
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
New ha scritto:
@shakur82: che cosa fa lui riguardo a cosa? ho appena finito di scrivere che non è proprio il caso di parlare di politica...

Ma si dai, lo sanno tutti... alle gran fondo si presenta sempre bombardato a pere di mortadella. Anche il recente exploit in maratona lo ha fatto tirandosi su con sospetti aiuti chimici.

Del resto fa o non fa parte della "lista rossa" ? E allora di cosa dobbiamo stupirci. Se ciò non bastasse le molteplici intercettazioni del pizzicagnolo sotto casa Prodi, stretto collaboratore del cugino del parrucchiere della proprietaria del negozio di pesce dove si serve il nipote di Fuentes, stan lì a dimostrar che "il presidente col pistacchio", come è chiamato in gergo, la coscienza proprio pulita, pulita non può averla, cribbio !

Mi domando, piuttosto, come mai la coalizione non gli abbia impedito di partecipare al "Grantour della Porchetta" in quel dei castelli romani.

Se è vero che neccessitano controanalisi per accertare la percentuale di sangue nel fluido corporal-prosciuttoide del presidente, è pur vero che tutti s'aspettavano una netta presa di posizione da parte dei colleghi.

Fortunatamente il prode Basso, paladino della giustizia e da anni collaboratore integerrimo dell'ispettore Mastro Lindo, ha espresso con nettezza il suo personale biasimo a qualsivoglia operazione d'illecito salumereccio; celebri, a tal proposito, le sue parole: "Non chiedetevi cosa può fare un maiale per voi, ma chiedetevi cosa potete mangiare voi del maiale".

Ipse dixit, ad maiora, volemose bbbene e finiamola co' sta storia ;-)
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
srinivasa ha scritto:
Ma si dai, lo sanno tutti... alle gran fondo si presenta sempre bombardato a pere di mortadella. Anche il recente exploit in maratona lo ha fatto tirandosi su con sospetti aiuti chimici.

Del resto fa o non fa parte della "lista rossa" ? E allora di cosa dobbiamo stupirci. Se ciò non bastasse le molteplici intercettazioni del pizzicagnolo sotto casa Prodi, stretto collaboratore del cugino del parrucchiere della proprietaria del negozio di pesce dove si serve il nipote di Fuentes, stan lì a dimostrar che "il presidente col pistacchio", come è chiamato in gergo, la coscienza proprio pulita, pulita non può averla, cribbio !

Mi domando, piuttosto, come mai la coalizione non gli abbia impedito di partecipare al "Grantour della Porchetta" in quel dei castelli romani.

Se è vero che neccessitano controanalisi per accertare la percentuale di sangue nel fluido corporal-prosciuttoide del presidente, è pur vero che tutti s'aspettavano una netta presa di posizione da parte dei colleghi.

Fortunatamente il prode Basso, paladino della giustizia e da anni collaboratore integerrimo dell'ispettore Mastro Lindo, ha espresso con nettezza il suo personale biasimo a qualsivoglia operazione d'illecito salumereccio; celebri, a tal proposito, le sue parole: "Non chiedetevi cosa può fare un maiale per voi, ma chiedetevi cosa potete mangiare voi del maiale".

Ipse dixit, ad maiora, volemose bbbene e finiamola co' sta storia ;-)

Minck, ti sei fumato le calze di nylon della nonna????:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.