Prodotti di altre aziende che mi sento di consigliare.

Salvomeng

Pignone
6 Settembre 2023
157
267
43
frejus
Visita sito
Bici
olmo

SCITEC NUTRITION - SUPER CARB XPRESS 1KG

Blend di carboidrati vari: Maltodextrin 56%, Isomaltulose1 (Palatinose™) 10%, Oat flour (Gluten) 10%, Native Waxy Maize Starch 10%, Dextrose 8.0%

Aromatizzazioni originali un po' diverse dal solito, te al lampone e mela-pera.

Disponibile anche in offerta speciale con i miei sali in omaggio.

OFFERTA SCITEC NUTRITION -3 SUPER CARB XPRESS + MG.K-C OMAGGIO

Ho provato una volta per curiosità la versione te al lampone, buon prodotto, gusto originale anche se è un po' dolce per il mio palato, ma poi ho iniziato a usare le tue ciclodestrine insieme ai tuoi sali e non li ho più presi

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.791
4.186
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ho provato una volta per curiosità la versione te al lampone, buon prodotto, gusto originale anche se è un po' dolce per il mio palato, ma poi ho iniziato a usare le tue ciclodestrine insieme ai tuoi sali e non li ho più presi

Si i gusti sono abbastanza originali e tutto sommato gradevoli, anche secondo me nei sali minerali e nei prodotti da borraccia in genere, il gusto arancio e il gusto limone dovrebbero essere obbligatori per legge :-)xxxx poi aggiungi tutti gli altri gusti che vuoi.

• Mi piace
Reactions: Salvomeng

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
365
390
Visita sito
Bici
colango

SCITEC NUTRITION - SUPER CARB XPRESS 1KG

Blend di carboidrati vari: Maltodextrin 56%, Isomaltulose1 (Palatinose™) 10%, Oat flour (Gluten) 10%, Native Waxy Maize Starch 10%, Dextrose 8.0%

Aromatizzazioni originali un po' diverse dal solito, te al lampone e mela-pera.

Disponibile anche in offerta speciale con i miei sali in omaggio.

OFFERTA SCITEC NUTRITION -3 SUPER CARB XPRESS + MG.K-C OMAGGIO

una volta presi la tua offerta, the al lampone bevibile, mela/pera passo.....

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
365
390
Visita sito
Bici
colango
BIOTECH USA - OAT & FRUITS BARETTE ALL'AVENA AD ALTO CONTENUTO DI FIBRE CON DELIZIOSI PEZZI DI FRUTTA

Grazie al suo contenuto di avena, queste prelibate barrette sono ricche in carboidrati complessi a lenta digestione, i pezzi di vera frutta forniscono invece energia rapidamente disponibile grazie agli zuccheri semplici naturali e al fruttosio.

NOTA WNC2: barretta energetica da 70 g, fornisce oltre 300 cal, ovviamente è lunga da mangiare e si sbriciola facilmente, quindi secondo me non è adatta all'utilizzo racing cioè mangiarla velocemente durante l'uscita, può andare bene per un ciclo turista che si ferma a godersela su una panchina oppure come veloce spuntino pre uscita breve. Ovviamente va benissimo in attività tipo trekking.

Quella ai mirtilli è veramente buona, però hai ragione sbriciolano parecchio, io ne uso una al lavoro quando ho il tempo nella pausa di fare un'uscita breve di massimo 90 minuti, ma la uso come pasto pre, da mangiare durante è scomodissima