Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Prodotti WNC2: commenti tecnici dei clienti
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 5787377" data-attributes="member: 53374"><p>dico anche io la mia</p><p></p><p>- mai trovato pastiglie\pasticche rotte: qualche mese fa, in un ordine di 2 barattoli, le pasticche di sali erano "porose" (non saprei come altro definirle) e ho trovato parecchia "farina" in fondo al barattolo; le ultime sono tornate perfette</p><p></p><p>- vitamine: MERAVIGLIOSE</p><p>non saprei come altro definirle: so che è sempre difficile valutare gli integratori, effetto placebo ecc, le vitamine soprattutto, ma le tue vitamine funzionano!</p><p>non ho altra spiegazione per 3 inverni sempre fuori, in mtb e bdc, e, oltre a stare bene, senza particolari problemi di influenza, raffreddori e malanni di stagione, ho sempre la sensazione di essere al top</p><p>persino mia moglie, che non ha mai voluto usare integratori, indovina qual'è l'unico che usa?</p><p>ovvio che non saranno solo le vitamine ma sarà tutto un insieme di alimentazione, comportamenti corretti, abbigliamento ecc, ma non c'è dubbio che anche loro facciano la loro parte</p><p></p><p>-bcaa: costosi :D ma ottimi anche loro ; provati altri ma la percezioe di "funzionare" che danno i tuoi non ha paragoni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 5787377, member: 53374"] dico anche io la mia - mai trovato pastiglie\pasticche rotte: qualche mese fa, in un ordine di 2 barattoli, le pasticche di sali erano "porose" (non saprei come altro definirle) e ho trovato parecchia "farina" in fondo al barattolo; le ultime sono tornate perfette - vitamine: MERAVIGLIOSE non saprei come altro definirle: so che è sempre difficile valutare gli integratori, effetto placebo ecc, le vitamine soprattutto, ma le tue vitamine funzionano! non ho altra spiegazione per 3 inverni sempre fuori, in mtb e bdc, e, oltre a stare bene, senza particolari problemi di influenza, raffreddori e malanni di stagione, ho sempre la sensazione di essere al top persino mia moglie, che non ha mai voluto usare integratori, indovina qual'è l'unico che usa? ovvio che non saranno solo le vitamine ma sarà tutto un insieme di alimentazione, comportamenti corretti, abbigliamento ecc, ma non c'è dubbio che anche loro facciano la loro parte -bcaa: costosi :D ma ottimi anche loro ; provati altri ma la percezioe di "funzionare" che danno i tuoi non ha paragoni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Prodotti WNC2: commenti tecnici dei clienti
Alto
Basso